elmetto2007 Inviato 16 Novembre, 2011 #26 Inviato 16 Novembre, 2011 Allora? Nessun aiuto? Qui prima si scaglia la pietra poi si nasconde la mano? <_< Non ho mai cercato di eguagliarmi a nessuno tra gli ottimi fotografi che contiamo nel forum, quindi anche se cestinate le immagini che posto non mi offendo, però qualche consiglio magari non guasterebbe! Direi che il prof. Rickkk ti può insegnare tanto! ;) io farei le foto quanto più zenitali possibili, evitando inclinature che possano falsare l'aspetto della moneta (in meglio o in peggio) .. direi che qui ci siamo! luce al neon obliqua alla moneta, possibilmente dall'alto in basso .. questo aspetto andrebbe curato la foto va fatta a 6-7cm dalla moneta con funzione "macro" per non perdere i minimi dettagli lo sfondo bianco è ok Cita
Maregno Inviato 16 Novembre, 2011 Autore #27 Inviato 16 Novembre, 2011 Grazie, per le luci al neon avevo già creato un segmento in legno con 6 luci fredde sparate ma ci devo lavorare ancora un po su! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..