DarkShrine Inviato 7 Novembre, 2011 #1 Inviato 7 Novembre, 2011 http://www.annuncifacili.net/119/Annunci/26_Collezionismo/78_Monete_e_Banconote/37156_Vendo_a_Taranto_moneta_romana_antica_in_bronzo_del_II_secolo_d_c_.html Girolando per la rete cercando foto di Mobili sono capitato su un sito di annunci e ho trovato questa! Non so davvero cosa pensare...scherzo, furbata o semplicemente ingenuità? Andre Cita
MassyGiovy7577 Inviato 7 Novembre, 2011 #2 Inviato 7 Novembre, 2011 Semplicemente ignoranza della materia, non è un offesa, molti credono di avere tra le mani Monete che possono valere una fortuna ;) Comunque Non Mi preoccuperei al 100% non Abboccherà Mai nessuno. Ciao Massy Cita
numizmo Inviato 7 Novembre, 2011 #3 Inviato 7 Novembre, 2011 ignoranza della materia?...."SANDOZ" all'esergo?! ma stiamo scherzando? Cita
DarkShrine Inviato 7 Novembre, 2011 Autore #4 Inviato 7 Novembre, 2011 Sandoz da qualche ricerca su internet risulta essere una ditta farmaceutica, l'annuncio è stato inserito su praticamente quasi tutte le bacheche online, credo anch'io sia dovuto ad ignoranza...e che nessuno offrirà mai i 10000 euro richiesti XD Andre Cita
MassyGiovy7577 Inviato 7 Novembre, 2011 #5 Inviato 7 Novembre, 2011 ignoranza della materia?...."SANDOZ" all'esergo?! ma stiamo scherzando? Hai Ragione Numizmo, ma se uno è Ignorante in materia la parola Sandoz non gli dice proprio nulla, escludo a priori uno consapevole della patacca perchè se cosi fosse avrebbe sparato un massimo di 100,00 cosi Forse un Polletto poteva anche cascarCi....Ciao Massy Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..