Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
DarkShrine

Un "VERO" Affare!

Risposte migliori

DarkShrine

http://www.annuncifacili.net/119/Annunci/26_Collezionismo/78_Monete_e_Banconote/37156_Vendo_a_Taranto_moneta_romana_antica_in_bronzo_del_II_secolo_d_c_.html

Girolando per la rete cercando foto di Mobili sono capitato su un sito di annunci e ho trovato questa! Non so davvero cosa pensare...scherzo, furbata o semplicemente ingenuità?

Andre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MassyGiovy7577

Semplicemente ignoranza della materia, non è un offesa, molti credono di avere tra le mani Monete che possono valere una fortuna ;) Comunque Non Mi preoccuperei al 100% non Abboccherà Mai nessuno. Ciao Massy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

numizmo

ignoranza della materia?...."SANDOZ" all'esergo?! ma stiamo scherzando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DarkShrine

Sandoz da qualche ricerca su internet risulta essere una ditta farmaceutica, l'annuncio è stato inserito su praticamente quasi tutte le bacheche online, credo anch'io sia dovuto ad ignoranza...e che nessuno offrirà mai i 10000 euro richiesti XD

Andre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MassyGiovy7577

ignoranza della materia?...."SANDOZ" all'esergo?! ma stiamo scherzando?

Hai Ragione Numizmo, ma se uno è Ignorante in materia la parola Sandoz non gli dice proprio nulla, escludo a priori uno consapevole della patacca perchè se cosi fosse avrebbe sparato un massimo di 100,00 cosi Forse un Polletto poteva anche cascarCi....Ciao Massy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti