Vai al contenuto
IGNORED

25 lire Banco di Sicilia


caesar85

Risposte migliori

Prendo spunto da questa inserzione su ebay:

http://www.ebay.it/itm/260884130178?ssPageName=STRK:MEDWX:IT&_trksid=p3984.m1435.l2649#ht_4292wt_1158

Secondo voi è stata un'occasione persa?

Siccome è un pezzo che su ebay esce rarissime volte (e quindi non è possibile farne una quotazione sul mercato on line), qual è il suo prezzo presso i commercianti/venditori nelle fiere?

Da catalogo in BB quota 250 euro, 100 in MB, 400 in SPL.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Prendo spunto da questa inserzione su ebay:

http://www.ebay.it/itm/260884130178?ssPageName=STRK:MEDWX:IT&_trksid=p3984.m1435.l2649#ht_4292wt_1158

Secondo voi è stata un'occasione persa?

Siccome è un pezzo che su ebay esce rarissime volte (e quindi non è possibile farne una quotazione sul mercato on line), qual è il suo prezzo presso i commercianti/venditori nelle fiere?

Da catalogo in BB quota 250 euro, 100 in MB, 400 in SPL.

:D

Il venditore aveva già messo in asta la banconota qualche settimana fa (allora avevo cercato di acquistarla).

A sensazione credo che il pezzo verrà riproposto tra qualche settimana.

Il venditore pare affidabile, anche se non disposto a svendere la banconota. A mio avviso il prezzo è ottimo, avendo la disponibilità economica e contattando il venditore un buon affare può essere fatto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il venditore aveva già messo in asta la banconota qualche settimana fa (allora avevo cercato di acquistarla).

A sensazione credo che il pezzo verrà riproposto tra qualche settimana.

Ah, il solito meccanismo.. Infatti quel venditore ha più di qualche account.. ;)

L'altra volta a quanto arrivò?

Modificato da caesar85
Link al commento
Condividi su altri siti


Hai perfettamente ragione :lol: . Ecco qua:

http://www.ebay.it/itm/260872673646#ht_4292wt_1158

Risale al 20 ottobre.. Addirittura la volta scorsa arrivò a 150 euro.. In effetti pochino per questo bel 25 lire.. :unsure:

Ma se avevi cercato di acquistarla, quanto avevi offerto 100 euro?? Credo che le 150 euro siano superabilissime per questo pezzo.. ;)

Modificato da caesar85
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Il venditore aveva già messo in asta la banconota qualche settimana fa (allora avevo cercato di acquistarla).

A sensazione credo che il pezzo verrà riproposto tra qualche settimana.

Ah, il solito meccanismo.. Infatti quel venditore ha più di qualche account.. ;)

L'altra volta a quanto arrivò?

Se ricordo bene ha fatto una cifra simile, sicuramente meno di 200 euro.

Ultimamente ho notato che sono uscite fuori un sacco di banconote del banco di Sicilia in ottima conservazione, vendute in aste con partenza da un euro. Mi chiedo come mai... che si siano svuotati i cassetti di qualche vecchio collezionista?

Con un mille euro di disponibilità in qualche settimana si sarebbero presi diversi prezzi del banco in alta qualità :o

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Hai perfettamente ragione :lol: . Ecco qua:

http://www.ebay.it/itm/260872673646#ht_4292wt_1158

Risale al 20 ottobre.. Addirittura la volta scorsa arrivò a 150 euro.. In effetti pochino per questo bel 25 lire.. :unsure:

Ma se avevi cercato di acquistarla, quanto avevi offerto 100 euro?? Credo che le 150 euro siano superabilissime per questo pezzo.. ;)

Rivedendo gli offerenti In effetti avevo solo pensato di acquistarla... alla fine non avevo puntato (anche se poi mi ero convinto di averlo fatto :P ). La banconota merita, ma purtroppo non si può puntare su tutti i bei pezzi che trovo in giro. Li acquistassi tutti dovrei ipotecare la casa :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

La banconota è di nuovo in vendita con compralo subito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.