tauletum Inviato 7 Novembre, 2011 #1 Inviato 7 Novembre, 2011 salve a tutti volevo mostrarvi questa medaglia secondo voi é autentica diametro 30mm peso 12g materiale penso argento grazie in anticipo Cita
Littore Inviato 8 Novembre, 2011 #2 Inviato 8 Novembre, 2011 (modificato) E' una medaglia per gare di tiro fra caporali e soldati. Ne esistono anche per sott'ufficiali e per ufficiali, in bronzo, argento e oro. Modificato 8 Novembre, 2011 da Littore Cita
tauletum Inviato 8 Novembre, 2011 Autore #3 Inviato 8 Novembre, 2011 grazie littore della risposta,avrei una domanda questa medaglia veniva data al 2 classificato o a tutti i partecipanti di queste gare, è una medaglia comune ? Cita
Littore Inviato 9 Novembre, 2011 #4 Inviato 9 Novembre, 2011 Mi pare (ma su questo non sono pienamente sicuro), che il numero di medaglie d'argento e di bronzo, assegante annualmente dipensesse dal numero di battaglioni che costituivano il reggimento. Per la rarità, direi NC, ma questa è una mia personale opinione. Cita
tauletum Inviato 9 Novembre, 2011 Autore #5 Inviato 9 Novembre, 2011 grazie mille littore per la tua disponibilita ,ciao alle prossime . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..