zeroeuro Posted November 8, 2011 #1 Posted November 8, 2011 :hi: Buongiorno a tutti :hi: a tutti quelli che sono in possesso del nuovo comm finlandia una domanda di conferma: inizialmente è stata inserita l'immagine della moneta senza il simbolo di zecca e senza le lettere 'FI' e con una 'A' subito sotto il corpo all'incrocio con l'ala. Secondo le mie monete in possesso (ne ho 5) i segni di zecca sono presenti e quella 'A' è assente. Al momento l'ho tolta come immagine principale ed ho inserito un'immagine ricavata dalla zecca finlandese. Le vostre monete a quale immagine corrisponde??? E' da pensare che la prima immagine è errata, ma desidero avere una conferma da più di voi, prima da eliminare l'immagine errata :bash: Ringrazio anticipamente e rimango in attesa Quote
DannyIDC Posted November 8, 2011 #2 Posted November 8, 2011 Confermo, è presente solo "FI" a sinistra dell'ala. Quote
zeroeuro Posted November 8, 2011 Author #3 Posted November 8, 2011 :hi: Ciao FI e il simbolo di zecca in basso (Leone araldico)? Quote
pato19 Posted November 8, 2011 #4 Posted November 8, 2011 :hi: Ciao FI e il simbolo di zecca in basso (Leone araldico)? confermo ciao Quote
DannyIDC Posted November 8, 2011 #5 Posted November 8, 2011 :hi: Ciao FI e il simbolo di zecca in basso (Leone araldico)? Sisi Confermo Quote
Recommended Posts