david7 Inviato 13 Novembre, 2011 #26 Inviato 13 Novembre, 2011 esistono delle riproduzioni di questa moneta! Cita
@ndy92 Inviato 13 Novembre, 2011 #27 Inviato 13 Novembre, 2011 (modificato) Un momento! Libroverde!!!!!! :D :P Diavolo, hai ragione! Quelle macchie sono salsedine, chissà quanto tempo è rimasta a mollo la poverella! :lol: :lol: Che ricordi........................ :D :D :confused: ??? :confused: Qualcuno potrebbe spiegarmi? :pardon: Modificato 13 Novembre, 2011 da @ndy92 Cita
b27 Inviato 14 Novembre, 2011 #28 Inviato 14 Novembre, 2011 Un momento! Libroverde!!!!!! :D :P Diavolo, hai ragione! Quelle macchie sono salsedine, chissà quanto tempo è rimasta a mollo la poverella! :lol: :lol: Che ricordi........................ :D :D :confused: ??? :confused: Qualcuno potrebbe spiegarmi? :pardon: Storia (ricorrente) di più di 2 anni fa, era diventato un tormentone. Guarda ad esempio qua. e post seguenti. Cita
sagida Inviato 14 Novembre, 2011 #29 Inviato 14 Novembre, 2011 (modificato) Io non capisco davvero di cosa vi stupite, :huh: anche io ho trovato un Grace Kelly in circolazione lo scorso aprile. E' una cosa rara ma può succedere. Osservatorio Rarità (v. pag. 325, post #4870). Modificato 14 Novembre, 2011 da sagida Cita
cig Inviato 14 Novembre, 2011 #30 Inviato 14 Novembre, 2011 Io non capisco davvero di cosa vi stupite, :huh: anche io ho trovato un Grace Kelly in circolazione lo scorso aprile. E' una cosa rara ma può succedere. Osservatorio Rarità (v. pag. 325, post #4870). Scusa sagida, ma io mi continuo a stupire. Solo uno stupido, un folle, un irresponsabile, un vendicatore o un inetto potrebbe metterlo in circolazione. :D Cita
@ndy92 Inviato 14 Novembre, 2011 #31 Inviato 14 Novembre, 2011 Un momento! Libroverde!!!!!! :D :P Diavolo, hai ragione! Quelle macchie sono salsedine, chissà quanto tempo è rimasta a mollo la poverella! :lol: :lol: Che ricordi........................ :D :D :confused: ??? :confused: Qualcuno potrebbe spiegarmi? :pardon: Storia (ricorrente) di più di 2 anni fa, era diventato un tormentone. Guarda ad esempio qua. e post seguenti. :D :D :D Comunque nel dubbio io un tuffo me lo farei :P Cita
@ndy92 Inviato 14 Novembre, 2011 #32 Inviato 14 Novembre, 2011 Io non capisco davvero di cosa vi stupite, :huh: anche io ho trovato un Grace Kelly in circolazione lo scorso aprile. E' una cosa rara ma può succedere. Osservatorio Rarità (v. pag. 325, post #4870). Scusa sagida, ma io mi continuo a stupire. Solo uno stupido, un folle, un irresponsabile, un vendicatore o un inetto potrebbe metterlo in circolazione. :D Guarda bene il link allegato da sagida :) Strano però: ogni anno a inizio aprile si trovano più Grace Kelly che monete italiane :P Cita
gianattila Inviato 14 Novembre, 2011 #33 Inviato 14 Novembre, 2011 mah..... io non mi stupirei se ne uscisse qualcuna dalla zecca.... improbabile ma non impossibile Cita
sagida Inviato 15 Novembre, 2011 #34 Inviato 15 Novembre, 2011 Scusa sagida, ma io mi continuo a stupire. Solo uno stupido, un folle, un irresponsabile, un vendicatore o un inetto potrebbe metterlo in circolazione. :D Guarda bene il link allegato da sagida :) Strano però: ogni anno a inizio aprile si trovano più Grace Kelly che monete italiane :P :D Cita
Tm_NPZ Inviato 15 Novembre, 2011 #35 Inviato 15 Novembre, 2011 Cosa dire... secondo me è una moneta già uscita danneggiata e poi "rovinata" ad arte per farla sembrare circolata. il venditore ha sicuramente pensato che un 2 Euro di quel tipo non FDC e in cofanetto sarebbe comunque poco vendibile. Con questo stratagemma appunto rende la vendita accattivante ed ha sicuramente maggiori possibilità di venderla :P Poi, può essere anche vera la storia di chi ne ha trovate in circolazione, tutto è possibile :P Cita
Euripe Inviato 16 Novembre, 2011 #36 Inviato 16 Novembre, 2011 Il venditore in questione è IMPAZZITO! Visto che non riesce a venderla a 1.000 euro l'ha messa in asta ad un prezzo di partenza di 5.000 euro. Poveretto!! Cita Awards
thommys Inviato 16 Novembre, 2011 #37 Inviato 16 Novembre, 2011 Il venditore in questione è IMPAZZITO! Visto che non riesce a venderla a 1.000 euro l'ha messa in asta ad un prezzo di partenza di 5.000 euro. Poveretto!! nella descrizione riporta questo PIECE VENDUE !!!! PLUS D'ENCHERES SUR CET OBJET :blink: Cita
Euripe Inviato 16 Novembre, 2011 #38 Inviato 16 Novembre, 2011 (modificato) Il venditore in questione è IMPAZZITO! Visto che non riesce a venderla a 1.000 euro l'ha messa in asta ad un prezzo di partenza di 5.000 euro. Poveretto!! nella descrizione riporta questo PIECE VENDUE !!!! PLUS D'ENCHERES SUR CET OBJET :blink: Che significa? Se l'ha venduto perchè ha ancora un'altra asta attiva ad un prezzo folle per una moneta che non ha più ???? Modificato 16 Novembre, 2011 da Euripe Cita Awards
maxxi Inviato 16 Novembre, 2011 #39 Inviato 16 Novembre, 2011 Il venditore in questione è IMPAZZITO! Visto che non riesce a venderla a 1.000 euro l'ha messa in asta ad un prezzo di partenza di 5.000 euro. Poveretto!! Ora si che è sicuro di venderla..... :D :D Cita
cig Inviato 17 Novembre, 2011 #40 Inviato 17 Novembre, 2011 Scusa sagida, ma io mi continuo a stupire. Solo uno stupido, un folle, un irresponsabile, un vendicatore o un inetto potrebbe metterlo in circolazione. :D Guarda bene il link allegato da sagida :) Strano però: ogni anno a inizio aprile si trovano più Grace Kelly che monete italiane :P :D Chiedo venia, non avevo visto il link... :lol: Diciamo che ho "abboccato" in ritardo ! :P Cita
derek83 Inviato 17 Novembre, 2011 Autore #41 Inviato 17 Novembre, 2011 Il venditore in questione è IMPAZZITO! Visto che non riesce a venderla a 1.000 euro l'ha messa in asta ad un prezzo di partenza di 5.000 euro. Poveretto!! ahahahah questo si è un bel prezzo!! Cita Awards
DragoDormiente Inviato 17 Novembre, 2011 #42 Inviato 17 Novembre, 2011 Che significa? Se l'ha venduto perchè ha ancora un'altra asta attiva ad un prezzo folle per una moneta che non ha più ???? Perché ha capito che è un lavoro redditizio vendere le GK pseudofasulle e ha detto al suo amico sub di ripescarne ancora...:rolleyes: Scherzi a parte, queste cose fanno sorridere, ma fanno anche pensare a cosa è diventato il mondo del collezionismo grazie ad ebay... Cita
zeroeuro Inviato 17 Novembre, 2011 #43 Inviato 17 Novembre, 2011 Il venditore in questione è IMPAZZITO! Visto che non riesce a venderla a 1.000 euro l'ha messa in asta ad un prezzo di partenza di 5.000 euro. Poveretto!! :hi: Buonasera niente di strano è una tecnica usata da molti commercianti, in tutti i settori e non solo di monete, e consiste nel attirare un acquirente (ovviamente all'oscuro del vero valore di mercato) e farli credere che il suo valore è di 5000 euro e che fa un affarone ad acquistarlo a 1000 :clapping: Cita
farghitto Inviato 18 Novembre, 2011 #44 Inviato 18 Novembre, 2011 Che significa? Se l'ha venduto perchè ha ancora un'altra asta attiva ad un prezzo folle per una moneta che non ha più ???? Perché ha capito che è un lavoro redditizio vendere le GK pseudofasulle e ha detto al suo amico sub di ripescarne ancora...:rolleyes: Scherzi a parte, queste cose fanno sorridere, ma fanno anche pensare a cosa è diventato il mondo del collezionismo grazie ad ebay... é anche vero che grazie a ebay si ha molta piu scelta su dove comprare le cose e a che prezzo, non so gli altri ma alla fine io prendo le monete quasi solo in germania Cita
maxxi Inviato 18 Novembre, 2011 #45 Inviato 18 Novembre, 2011 Che significa? Se l'ha venduto perchè ha ancora un'altra asta attiva ad un prezzo folle per una moneta che non ha più ???? Perché ha capito che è un lavoro redditizio vendere le GK pseudofasulle e ha detto al suo amico sub di ripescarne ancora...:rolleyes: Scherzi a parte, queste cose fanno sorridere, ma fanno anche pensare a cosa è diventato il mondo del collezionismo grazie ad ebay... é anche vero che grazie a ebay si ha molta piu scelta su dove comprare le cose e a che prezzo, non so gli altri ma alla fine io prendo le monete quasi solo in germania Effettivamente in Germania si acquista a prezzi più bassi che in Italia, comunque non d'arei la colpa solamente a ebay, in tutte le cose ci sono sempre i più furbi.... o che lo vogliono fare. Cita
BlackEuros Inviato 18 Novembre, 2011 #46 Inviato 18 Novembre, 2011 Effettivamente in Germania si acquista a prezzi più bassi che in Italia, comunque non d'arei la colpa solamente a ebay, in tutte le cose ci sono sempre i più furbi.... o che lo vogliono fare. Non sono molto d'accordo. In Germania, anzi, ci sono i prezzi più alti. Di contro c'è anche molta offerta, quindi più aste e prezzi più bassi, ma solo per certi oggetti. I tedeschi sono i collezionisti che si affidano di più ai commercianti, ed è un dato di fatto. I loro prezzi li vediamo tutti. Su certe nazioni se ne approfittano, su altre (se le tirature lo permettono) hanno prezzi scontati da quelli di zecca. Cita
derek83 Inviato 18 Novembre, 2011 Autore #47 Inviato 18 Novembre, 2011 io acquisto su ebay germania il 90% delle monete in euro che mi interessano credo!! Cita Awards
BlackEuros Inviato 18 Novembre, 2011 #48 Inviato 18 Novembre, 2011 io acquisto su ebay germania il 90% delle monete in euro che mi interessano credo!! E' quello che ho detto. C'è molta offerta e i prezzi di conseguenza calano. Attenzione, mi riferivo a vendite dirette quando parlavo di prezzi alti, le aste girano diversamente. Però guardate i prezzi per il Vaticano, sono più alti della media. Cita
maxxi Inviato 18 Novembre, 2011 #49 Inviato 18 Novembre, 2011 io acquisto su ebay germania il 90% delle monete in euro che mi interessano credo!! E' quello che ho detto. C'è molta offerta e i prezzi di conseguenza calano. Attenzione, mi riferivo a vendite dirette quando parlavo di prezzi alti, le aste girano diversamente. Però guardate i prezzi per il Vaticano, sono più alti della media. OK, io mi riferivo alle aste che è più facile acquistare bene, con il prezzo fisso normalmente non le guardo ciao maxxi :) Cita
BlackEuros Inviato 19 Novembre, 2011 #50 Inviato 19 Novembre, 2011 E' quello che ho detto. C'è molta offerta e i prezzi di conseguenza calano. Attenzione, mi riferivo a vendite dirette quando parlavo di prezzi alti, le aste girano diversamente. Però guardate i prezzi per il Vaticano, sono più alti della media. OK, io mi riferivo alle aste che è più facile acquistare bene, con il prezzo fisso normalmente non le guardo ciao maxxi :) Nemmeno io, ma se capita di vedere, cambio pagina :D. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..