collezionistabari Inviato 12 Novembre, 2011 #2 Inviato 12 Novembre, 2011 Molto bella! FDC parzialmente rosso oo) La mia è uguale solo che a me il rame è patinato :P Cita
ggpp The Top Inviato 12 Novembre, 2011 #3 Inviato 12 Novembre, 2011 La mia è uguale solo che a me il rame è patinato :P Il che non la peggiora affatto. Anche la mia è parzialmente rossa... Cita Awards
collezionistabari Inviato 12 Novembre, 2011 #4 Inviato 12 Novembre, 2011 La mia è uguale solo che a me il rame è patinato :P Il che non la peggiora affatto. Anche la mia è parzialmente rossa... No infatti. Anzi io sono un'estimatore della patina e le monete in rame le preferisco patinate piuttosto che rame rosso :D De gustibus :lol: Cita
ggpp The Top Inviato 12 Novembre, 2011 #5 Inviato 12 Novembre, 2011 (modificato) De gustibus... ...non disputandum est. :P Comunque a me piacciono entrambe, patinate e non. La foto di Ramossen a mio avviso la peggiora, secondo me in mano è molto meglio ;) Modificato 12 Novembre, 2011 da ggpp The Top Cita Awards
collezionistabari Inviato 12 Novembre, 2011 #6 Inviato 12 Novembre, 2011 (modificato) De gustibus... ...non disputandum est. :P Comunque a me piacciono entrambe, patinate e non. La foto di Ramossen a mio avviso la peggiora, secondo me in mano è molto meglio ;) Ma anche io per esempio ho 1 centesimo del 1895 e del 1899 in FDC rame rosso e sono comunque nella mia collezione. Non è perchè sono rame rosso le butto :D :lol: Però tra una moneta patinata e non preferisco la patinata ;) Comunque si hai ragione sicuramente la moneta di Ramossen e cento volte meglio in mano :) Modificato 12 Novembre, 2011 da collezionistabari Cita
Ramossen Inviato 12 Novembre, 2011 Autore #7 Inviato 12 Novembre, 2011 De gustibus... ...non disputandum est. :P Comunque a me piacciono entrambe, patinate e non. La foto di Ramossen a mio avviso la peggiora, secondo me in mano è molto meglio ;) Ma anche io per esempio ho 1 centesimo del 1895 e del 1899 in FDC rame rosso e sono comunque nella mia collezione. Non è perchè sono rame rosso le butto :D :lol: Però tra una moneta patinata e non preferisco la patinata ;) Comunque si hai ragione sicuramente la moneta di Ramossen e cento volte meglio in mano :) sicuramente :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..