Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Appena ricevuta da un amico ;)

post-11238-0-04151600-1321105683_thumb.j

post-11238-0-03215500-1321105707_thumb.j

Inviato

Molto bella! FDC parzialmente rosso oo)

La mia è uguale solo che a me il rame è patinato :P

Inviato

Il che non la peggiora affatto.

Anche la mia è parzialmente rossa...

Awards

Inviato

Il che non la peggiora affatto.

Anche la mia è parzialmente rossa...

No infatti. Anzi io sono un'estimatore della patina e le monete in rame le preferisco patinate piuttosto che rame rosso :D

De gustibus :lol:

Inviato (modificato)

De gustibus...

...non disputandum est. :P

Comunque a me piacciono entrambe, patinate e non.

La foto di Ramossen a mio avviso la peggiora, secondo me in mano è molto meglio ;)

Modificato da ggpp The Top
Awards

Inviato (modificato)

De gustibus...

La foto di Ramossen a mio avviso la peggiora, secondo me in mano è molto meglio ;)

Ma anche io per esempio ho 1 centesimo del 1895 e del 1899 in FDC rame rosso e sono comunque nella mia collezione. Non è perchè sono rame rosso le butto :D :lol:

Però tra una moneta patinata e non preferisco la patinata ;)

Comunque si hai ragione sicuramente la moneta di Ramossen e cento volte meglio in mano :)

Modificato da collezionistabari

Inviato

De gustibus...

Ma anche io per esempio ho 1 centesimo del 1895 e del 1899 in FDC rame rosso e sono comunque nella mia collezione. Non è perchè sono rame rosso le butto :D :lol:

Però tra una moneta patinata e non preferisco la patinata ;)

Comunque si hai ragione sicuramente la moneta di Ramossen e cento volte meglio in mano :)

sicuramente :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.