Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
numizmo

dupondio augusto

Risposte migliori

snam

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cliff

Elsen Lotto 306 Asta 109 del 18 giugno 2011, ho provato ad acquistarlo ma l'ho mollato a 2200....c'è da preoccuparsi Numizmo?

ps. quello postato da te non mi piace molto, rilievi arrotondati che lo fanno sembrare un fuso.

Modificato da cliff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caiuspliniussecundus

Tutti ripatinati ' sti dupondi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centurioneamico

Tutti ripatinati ' sti dupondi???

Perchè dovrebbero essere tutti necessariamente ripatinati? Capisco che quando Numizmo chiede, come in questo caso, senza dare spiegazioni tutti ci aspettiamo che sia saltata fuori una nuova 'sola', ma.... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cliff

Qui c'e' una riproduzione neanche brutta appena andata in asta su Ebay:

Link

Numizmo non ci hai detto piu' niente poi, qual'era il problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

numizmo

Scusate mi ero dimenticato la discussione...nulla di particolare, solo che avevo qualche dubbio ,che riguardando quella di elsen, mi sono tolto..grazie a tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cliff

Scusate mi ero dimenticato la discussione...nulla di particolare, solo che avevo qualche dubbio ,che riguardando quella di elsen, mi sono tolto..grazie a tutti...

Quella di Elsen non aveva problemi vero? Io l'ho vista in mano e mi era piaciuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

numizmo

Quella di Elsen non aveva problemi vero? Io l'ho vista in mano e mi era piaciuta.

e se non lo sai te che l'hai vista in mano....!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cliff

eheh...io l'avrei comprata difatti e ci ho provato fino a 2200...l'ha acquistata un vecchio collezionista 80enne che era venuto in asta solo per quella moneta e pareva non avere limiti di spesa...:)

Pero' non si sa mai...con quello che c'e' in giro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

numizmo

eheh...io l'avrei comprata difatti e ci ho provato fino a 2200...l'ha acquistata un vecchio collezionista 80enne che era venuto in asta solo per quella moneta e pareva non avere limiti di spesa...:)

Pero' non si sa mai...con quello che c'e' in giro...

ma te sei in belgio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cliff

ma te sei in belgio?

Eh si! :P

Tra l'altro Elsen l'aveva messa in asta a 300 euro, cosa non troppo comprensibile...

Modificato da cliff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

numizmo

ma te sei in belgio?

Tra l'altro Elsen l'aveva messa in asta a 300 euro, cosa non troppo comprensibile...

E allora dì a Elsen di fare delle foto decenti quando fa i cataloghi, concorre per il primo premio per il catalogo meno leggibile del mondo... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cliff

ma te sei in belgio?

E allora dì a Elsen di fare delle foto decenti quando fa i cataloghi, concorre per il primo premio per il catalogo meno leggibile del mondo... :P

uhmm..non so... :rolleyes: mi sa che per ora non gli dico nulla perche' grazie alle brutte foto ogni tanto si riesce ancora a fare qualche buon acquisto! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti