Vai al contenuto
IGNORED

dupondio augusto


numizmo

Risposte migliori

Link al commento
Condividi su altri siti


Elsen Lotto 306 Asta 109 del 18 giugno 2011, ho provato ad acquistarlo ma l'ho mollato a 2200....c'è da preoccuparsi Numizmo?

ps. quello postato da te non mi piace molto, rilievi arrotondati che lo fanno sembrare un fuso.

Modificato da cliff
Link al commento
Condividi su altri siti


Tutti ripatinati ' sti dupondi???

Perchè dovrebbero essere tutti necessariamente ripatinati? Capisco che quando Numizmo chiede, come in questo caso, senza dare spiegazioni tutti ci aspettiamo che sia saltata fuori una nuova 'sola', ma.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate mi ero dimenticato la discussione...nulla di particolare, solo che avevo qualche dubbio ,che riguardando quella di elsen, mi sono tolto..grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate mi ero dimenticato la discussione...nulla di particolare, solo che avevo qualche dubbio ,che riguardando quella di elsen, mi sono tolto..grazie a tutti...

Quella di Elsen non aveva problemi vero? Io l'ho vista in mano e mi era piaciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate mi ero dimenticato la discussione...nulla di particolare, solo che avevo qualche dubbio ,che riguardando quella di elsen, mi sono tolto..grazie a tutti...

Quella di Elsen non aveva problemi vero? Io l'ho vista in mano e mi era piaciuta.

e se non lo sai te che l'hai vista in mano....!?

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate mi ero dimenticato la discussione...nulla di particolare, solo che avevo qualche dubbio ,che riguardando quella di elsen, mi sono tolto..grazie a tutti...

Quella di Elsen non aveva problemi vero? Io l'ho vista in mano e mi era piaciuta.

e se non lo sai te che l'hai vista in mano....!?

eheh...io l'avrei comprata difatti e ci ho provato fino a 2200...l'ha acquistata un vecchio collezionista 80enne che era venuto in asta solo per quella moneta e pareva non avere limiti di spesa...:)

Pero' non si sa mai...con quello che c'e' in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate mi ero dimenticato la discussione...nulla di particolare, solo che avevo qualche dubbio ,che riguardando quella di elsen, mi sono tolto..grazie a tutti...

Quella di Elsen non aveva problemi vero? Io l'ho vista in mano e mi era piaciuta.

e se non lo sai te che l'hai vista in mano....!?

eheh...io l'avrei comprata difatti e ci ho provato fino a 2200...l'ha acquistata un vecchio collezionista 80enne che era venuto in asta solo per quella moneta e pareva non avere limiti di spesa...:)

Pero' non si sa mai...con quello che c'e' in giro...

ma te sei in belgio?

Link al commento
Condividi su altri siti


ma te sei in belgio?

Eh si! :P

Tra l'altro Elsen l'aveva messa in asta a 300 euro, cosa non troppo comprensibile...

Modificato da cliff
Link al commento
Condividi su altri siti


ma te sei in belgio?

Eh si! :P

Tra l'altro Elsen l'aveva messa in asta a 300 euro, cosa non troppo comprensibile...

E allora dì a Elsen di fare delle foto decenti quando fa i cataloghi, concorre per il primo premio per il catalogo meno leggibile del mondo... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


ma te sei in belgio?

Eh si! :P

Tra l'altro Elsen l'aveva messa in asta a 300 euro, cosa non troppo comprensibile...

E allora dì a Elsen di fare delle foto decenti quando fa i cataloghi, concorre per il primo premio per il catalogo meno leggibile del mondo... :P

uhmm..non so... :rolleyes: mi sa che per ora non gli dico nulla perche' grazie alle brutte foto ogni tanto si riesce ancora a fare qualche buon acquisto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.