sgtred Inviato 15 Novembre, 2011 #1 Inviato 15 Novembre, 2011 Salve, vorrei postare sul catalogo il lotto 928 asta ranieri n. 3 Medaglia di Bronzo al Valor Militare con data e Nominativo. Link esatto?? Grazie. Cita
sandokan Inviato 17 Novembre, 2011 Supporter #2 Inviato 17 Novembre, 2011 Scusami, ma credo di non aver capito la tua richiesta. Che io sappia, il catalogo raccoglie i singoli esemplari...... Cita
sgtred Inviato 17 Novembre, 2011 Autore #3 Inviato 17 Novembre, 2011 Scusami, ma credo di non aver capito la tua richiesta. Che io sappia, il catalogo raccoglie i singoli esemplari...... Di regola dovrei postarla nella sezione Medaglie Italiane XX secolo/Regno d'Italia e militari. La sezione 1908 è in lavorazione. Però si potrebbe creare una unica sezione dedicata alle medaglie al Valor Militare ed dividerla in medaglie d'Oro,Argento e Bronzo ( a prescindere se sono semplici[senza data] o con data e nominative) Penso che così facendo sia anche più semplice la ricerca. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..