giancarlone Inviato 16 Novembre, 2011 #1 Inviato 16 Novembre, 2011 Anche questa contraffazione prende luce dopo minimo 15 anni. Rame, peso gr. 2,17 Cita
giancarlone Inviato 16 Novembre, 2011 Autore #2 Inviato 16 Novembre, 2011 .... e questo il cartellino. Sarà uno di quei 200 di Monza? Cita
417sonia Inviato 16 Novembre, 2011 Supporter #3 Inviato 16 Novembre, 2011 Buona serata Giancarlo Molto interessante; correttamete Tevere ha scritto sul cartellino "Monza?"...quindici anni fa.... Personalmente, oggi, io ne metterei tre di punti interrogativi. ;) :D :D Nell'ultimo anno e mezzo, da quando frequento il forum, ne ho visti - credo - quattro e quattro sono presenti nella prossima asta di Varesi (nr. 59). Cominciano ad essere un po' troppo presenti.... Il problema è dovuto al fatto che del gruzzolo di Monza non ci sono riferimenti certi; solo una laconica informazione riguardante il ritrovamento, riportata dal Gamberini. :( Guardando il tuo e quello in asta Varesi, al lotto 887, soprattutto il diritto, mi da l'impressione che il conio sia lo stesso (o quanto meno è molto somigliante per quello che vedo). In ogni caso sono sempre molto interessanti. Grazie per averlo postato. Saluti Luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..