Creso Inviato 1 Febbraio, 2006 #1 Inviato 1 Febbraio, 2006 Ho trovato questa offerta e vorrei sapere dagli esperti se la giudicano congrua. Allego anche la fotografia della moneta. Grazie dell'aiuto. G62) SAVONA - Libero Comune (1350-96) DENARO PICCOLO, Aquila volta a destra R/ Croce. RR BB+ Eur=80 Cita
bavastro Inviato 1 Febbraio, 2006 #2 Inviato 1 Febbraio, 2006 (modificato) ciao creso e benvenuto nel forum :) non sono esperto delle monete savonesi. sò che sono ancora più rare delle genovesi, dato il ridotto periodo di attività della zecca e quindi più costose. Sui cataloghi d'asta che ho ci sono solo petachine e viaggiano sopra i 100. attendiamo comunque altri contributi. p.s. sabato prossimo alla fiera numismatica di genova, potresti trovare qualcosa di simile e quindi regolarti B) Modificato 1 Febbraio, 2006 da bavastro Cita Awards
adamaney Inviato 1 Febbraio, 2006 #3 Inviato 1 Febbraio, 2006 Bella qualità per il tipo di moneta. Si tratta ad ogni modo del tipo piu' comune di denaro piccolo, un po' caro ma buona monetina. Un saluto a tutti Dario Ferro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..