couvelair Inviato 19 Novembre, 2011 #1 Inviato 19 Novembre, 2011 moneta di rame molto consumata si vede solo un lato questo in foto si vede un viso di profilo l'altro lato e troppo consumato mi aiutate a identificarla grazie ciao le misure sono 25 mm di diametro unica particolarità sono le righe che circondano la moneta Cita
darioelle Inviato 19 Novembre, 2011 #2 Inviato 19 Novembre, 2011 sinceramente non mi sembra una moneta... Che spessore ha? Com'è il bordo? Che peso ha? Cita
couvelair Inviato 20 Novembre, 2011 Autore #3 Inviato 20 Novembre, 2011 la foto fa schifo ma come grandezza non la riuscivo a caricare la moneta pesa su i 6 grammi circa e uguale alle classiche 10 centesimi di vittorio emanuele II sembra lui raffigurato ma questa moneta ai lati a delle righe e non scritte forse e stata modificata quella volta? non lo so Cita
cometronio Inviato 20 Novembre, 2011 #4 Inviato 20 Novembre, 2011 Dovresti riuscire a fare una foto più a fuoco. Così ho paura sia indecifrabile. Cita
couvelair Inviato 20 Novembre, 2011 Autore #5 Inviato 20 Novembre, 2011 ho confrontato la moneta con una da 5 centesimi di vittorio emanuele II già in mio possesso e sono identiche e stata modificata la moneta per qualche motivo cmq lo identificata grazie! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..