Flavio Valerio Inviato 20 Novembre, 2011 #1 Inviato 20 Novembre, 2011 Buongiorno a Voi! Voglio sperare che sarete così gentili da fornirmi una valutazione qualitativa della seguente moneta. Cordialità Cita
ggpp The Top Inviato 20 Novembre, 2011 #2 Inviato 20 Novembre, 2011 Queste foto sono tue o prese da internet? :unsure: Cita Awards
renato Inviato 20 Novembre, 2011 #3 Inviato 20 Novembre, 2011 ...non si riesce a percepire bene nel dettaglio ogni cosa...scudo, elsa della spada...boh...a sensazione direi che un qFDC ci possa stare, il lustro appare evidente e complessivamente da una ottima impressione generale. moneta sicuramente non circolata. renato Cita
Flavio Valerio Inviato 20 Novembre, 2011 Autore #5 Inviato 20 Novembre, 2011 ...non si riesce a percepire bene nel dettaglio ogni cosa...scudo, elsa della spada...boh...a sensazione direi che un qFDC ci possa stare, il lustro appare evidente e complessivamente da una ottima impressione generale. moneta sicuramente non circolata. renato Ti allego un ingrandimento del dettaglio richiesto :) Cita
superlittore Inviato 20 Novembre, 2011 #6 Inviato 20 Novembre, 2011 Moneta sicuramente non circolata... hai modo di fotografare i restanti 2 fert? Cita
Flavio Valerio Inviato 20 Novembre, 2011 Autore #7 Inviato 20 Novembre, 2011 Moneta sicuramente non circolata... hai modo di fotografare i restanti 2 fert? Ci proverò. Ti anticipo che sono perfettamente impressi. Cita
cembruno5500 Inviato 20 Novembre, 2011 #8 Inviato 20 Novembre, 2011 aspettando immagini migliori direi che la moneta è in alta conservazione, il lustro è presente. Per i rilievi aspetto tue nuove. Cita Awards
Flavio Valerio Inviato 20 Novembre, 2011 Autore #9 Inviato 20 Novembre, 2011 (modificato) Cerco di soddisfare la vostra richiesta in modo tale che voi possiate soddisfare la mia :D http:/ /tinypic. com/r /e660j6/5 Se qualcuno potesse ricomporre il link alla foto "formato pizza".... Modificato 20 Novembre, 2011 da Flavio Valerio Cita
orlando10 Inviato 20 Novembre, 2011 #10 Inviato 20 Novembre, 2011 Ecco il link: formato grande A me sembra che l'esemplare possa ritenersi FDC, poi, come noto, a questi livelli il graffietto non visibile in foto può spostare il giudizio verso il "quasi". In ogni caso, il bordo mi sembra in uno stato veramente non facile a trovarsi in questo tipo monetale. :) Cita
Maregno Inviato 20 Novembre, 2011 #11 Inviato 20 Novembre, 2011 Io non sono daccordo, mancano alcuni particolari tra seno ed orecchio e forse anche un poco di usura c'è anche tra i capelli, la moneta a mio parere ha corcolato, anche poco ma lo ha fatto, il lustro c'è ancora, almeno in parte, quindi la conservazione è alta, dovrebbe essere tra SPL e FDC. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..