favaldar Inviato 21 Novembre, 2011 #1 Inviato 21 Novembre, 2011 (modificato) Nel caso alcuni Lamonetiani siano caduti in questa brutta faccenda vi consiglio di leggere e seguire il consiglio che vi danno: http://www.julienews...e-gossip_5.html http://www.corriere.it/cronache/11_novembre_14/truffa-on-line_f6098a60-0ed8-11e1-98bb-351bac11bfea.shtml http://247.libero.it...er-il-servizio/ Anch'io sono uno dei tanti ma ho provveduto a richiedergli IO un risarcimento per danni morali e fisici di 10.000 euro (limite massimo per una causa dal Giudice di Pace). Fate lo stesso solo cosi possiamo fermare questi e altri furbetti che pensano di provare a far soldi con l'inganno! F Modificato 21 Novembre, 2011 da favaldar Cita
ggpp The Top Inviato 21 Novembre, 2011 #2 Inviato 21 Novembre, 2011 Per fortuna l'ho evitata ma grazie della segnalazione, siccome ho dovuto resettare tutto ultimamente sto scaricando molto :unsure: Cita Awards
DragoDormiente Inviato 21 Novembre, 2011 #3 Inviato 21 Novembre, 2011 (modificato) Sarò razzista, ma dove vedo scritto Italia su internet io evito... Mi dispiace se qualche utente ha subito. Soprattutto, Favaldar, ti auguro di avere soddisfazione dal punto di vista legale. Modificato 21 Novembre, 2011 da DragoDormiente Cita
Ospite Inviato 24 Novembre, 2011 #4 Inviato 24 Novembre, 2011 Ci provano in tutti i modi Appena ricevuta da "Dipartimento delle Finanze" Gentile cliente. Il tuo account ha ricevuto due transazione di 375 euro. Seconda operazione e stata accettata per errore. Si prega di leggere attentamente queste informazioni: http://www.sy-cad.it/downloads/Document.zip?850309 ( Questo l'ho modificato per evitare che qualcuno ci clicchi per errore) Mai sentito che il Dipartimento delle Finanze ci apostrofi con un " Gentile cliente " e nemmeno che il burocratese preveda l"account" E pure sgrammaticati . Dalle Poste Italiane continuano a mandarmi messaggi riferiti al mio Postepay. Se ce l'avessi ma non ce l'ho...... Buona navigazione a tutti. Cita
acitamsimun Inviato 24 Novembre, 2011 #5 Inviato 24 Novembre, 2011 Cestinate SEMPRE email sospette e quelle che finiscono nella posta indesiderata!!!! Non lasciatevi incuriosire! So che girano anche email false a nome di PayPal dove vi offrono bonus e continue promozioni! EVITATE! acitamsimun Cita
sagida Inviato 24 Novembre, 2011 #6 Inviato 24 Novembre, 2011 Dalle Poste Italiane continuano a mandarmi messaggi riferiti al mio Postepay. Se ce l'avessi ma non ce l'ho...... Buona navigazione a tutti. Anche a me continuano ad arrivare spam firmate PosteItaliane con comunicazioni relative alla mia carta Postepay. Peccato che l'indirizzo mail che scrissi sul modulo di attivazione della carta è diverso da quello su cui mi arrivano queste mail. Consiglio ad ogni modo molta cautela! :ph34r: Cita
DragoDormiente Inviato 24 Novembre, 2011 #7 Inviato 24 Novembre, 2011 Io nel dubbio cestino anche la posta seria!:rolleyes: Cita
Ospite Inviato 25 Novembre, 2011 #8 Inviato 25 Novembre, 2011 Da qualche giorno imperversano: questa mattina 1) Postepay 2) Fattura da pagare entro domani all'Associazione Alpinisti Vicentini 3) Ticket office : Hai prenotato i ticketti pagare su carta di credito 95 euri . 4) La Finanza : Ti scade una fattura Tutto da ridere. Ma questi non li può fermare nessuno ? Cita
pepp91 Inviato 25 Novembre, 2011 #9 Inviato 25 Novembre, 2011 Io invece copio l'indirizzo e-mail dal quale mi mandano postepay, finanza ecc... e gli bombardo di parolacce Cita
collezionistabari Inviato 25 Novembre, 2011 #10 Inviato 25 Novembre, 2011 Da qualche giorno imperversano: questa mattina 1) Postepay 2) Fattura da pagare entro domani all'Associazione Alpinisti Vicentini 3) Ticket office : Hai prenotato i ticketti pagare su carta di credito 95 euri . 4) La Finanza : Ti scade una fattura Tutto da ridere. Ma questi non li può fermare nessuno ? :huh: :lol: :lol: :lol: Cita
favaldar Inviato 25 Novembre, 2011 Autore #11 Inviato 25 Novembre, 2011 Finché non cambieranno le leggi antiche e una mentalità fuori epoca sarà cosi. Cita
ersanto Inviato 25 Novembre, 2011 #12 Inviato 25 Novembre, 2011 Da qualche giorno imperversano: questa mattina 1) Postepay 2) Fattura da pagare entro domani all'Associazione Alpinisti Vicentini 3) Ticket office : Hai prenotato i ticketti pagare su carta di credito 95 euri . 4) La Finanza : Ti scade una fattura Tutto da ridere. Ma questi non li può fermare nessuno ? Sembrano le carte Probabilita/Imprevisti del Monopoli. Cita
sagida Inviato 25 Novembre, 2011 #13 Inviato 25 Novembre, 2011 Io invece copio l'indirizzo e-mail dal quale mi mandano postepay, finanza ecc... e gli bombardo di parolacce Addirittura! E hai mai ricevuto mail di risposta? :D Cita
collezionistabari Inviato 28 Novembre, 2011 #14 Inviato 28 Novembre, 2011 Da qualche giorno imperversano: questa mattina 1) Postepay 2) Fattura da pagare entro domani all'Associazione Alpinisti Vicentini 3) Ticket office : Hai prenotato i ticketti pagare su carta di credito 95 euri . 4) La Finanza : Ti scade una fattura Tutto da ridere. Ma questi non li può fermare nessuno ? Sembrano le carte Probabilita/Imprevisti del Monopoli. :lol: :lol: :lol: Cita
pepp91 Inviato 28 Novembre, 2011 #15 Inviato 28 Novembre, 2011 Io invece copio l'indirizzo e-mail dal quale mi mandano postepay, finanza ecc... e gli bombardo di parolacce Addirittura! E hai mai ricevuto mail di risposta? :D Casualmente No, ma ne arrivano altre con altri indirizzi, ma non demordo, continuo nella mia attività! :lol: Cita
sagida Inviato 29 Novembre, 2011 #16 Inviato 29 Novembre, 2011 Casualmente No, ma ne arrivano altre con altri indirizzi, ma non demordo, continuo nella mia attività! :lol: Ma sei sicuro che così facendo non esponi il tuo indirizzo mail a maggiori rischi? Cita
pepp91 Inviato 29 Novembre, 2011 #17 Inviato 29 Novembre, 2011 Ma sei sicuro che così facendo non esponi il tuo indirizzo mail a maggiori rischi? Se sono sempre gli stessi che li mandano, l'indirizzo e-mail l'hanno già. Ma anche se non mando nulla, comunque mi arrivano. Cita
pepp91 Inviato 30 Novembre, 2011 #18 Inviato 30 Novembre, 2011 Ad es. questa l'ho ricevuta proprio oggi: Siete stati dimessi dalla fattura 2011/11/30 N86464074. Si deve essere pagato prima 2011/01/18 14:00. Provenienza: nomesito.de Cita
Ospite Inviato 5 Dicembre, 2011 #19 Inviato 5 Dicembre, 2011 (modificato) Che fortuna . Ho appena vinto 500.000 sterline. Ma ho cancellato la mail. Che sfortuna. http://www.hoax-slay...tery-scam.shtml Pensate a quante monete avrei potuto comprare. :ph34r::::ph34r::::ph34r::::ph34r:::ph34r::lol: :D::D: Modificato 5 Dicembre, 2011 da Ospite Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..