agrippa Inviato 1 Febbraio, 2006 #1 Inviato 1 Febbraio, 2006 Un Gloria Exercitus con busto a sinistra e forse radiato vi farà impazzire..quuantomeno disturberà i vostri sonni... :D :D La monetina ( 16 mm di diametro ) conserva tracce di argentatura... Io mi sono arreso...conto sulle Vs capacità divinatorie.. agrì Cita
crivoz Inviato 1 Febbraio, 2006 #2 Inviato 1 Febbraio, 2006 Testa radiata a sinistra del periodo Costantiniano se la mia memoria non mi tradisce le ha fatte sicuramente Costantino II..forse addirittura per Londra...ma qua forse sto delirando... Prova a partire da li... E' comunque tutt'altro che comune... :P se ne vedono poche in giro... Cita
agrippa Inviato 1 Febbraio, 2006 Autore #3 Inviato 1 Febbraio, 2006 Ho trovato la soluzione ! :beerchug: :D Non e radiato... e un'altra R5 ! :D :D Vi lascio ancora un poco nel mistero... poi dirò. agrì Cita
eg1979 Inviato 1 Febbraio, 2006 #4 Inviato 1 Febbraio, 2006 Scusa Agrì, ma di Gloria Exercitus con 1 stendardo e testa rivolta a sinistra ce ne sono tantissime. Come fai a dire che quella è sicuro un R5? Cita
agrippa Inviato 1 Febbraio, 2006 Autore #5 Inviato 1 Febbraio, 2006 Ciao eg Perchè è FL IVL CONSTANS NOB C - Aquileia 141 agrì Cita
eg1979 Inviato 1 Febbraio, 2006 #6 Inviato 1 Febbraio, 2006 Ciao egPerchè è FL IVL CONSTANS NOB C - Aquileia 141 agrì 93675[/snapback] da cosa lo deduci? così imparo :) Cita
agrippa Inviato 1 Febbraio, 2006 Autore #7 Inviato 1 Febbraio, 2006 eg E' dedotto dall'esergo.. agrì Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..