web27it Inviato 23 Novembre, 2011 #1 Inviato 23 Novembre, 2011 Ciao a tutti, vorrei avere un Vs parere su questa rara medaglia in vendita sul noto sito di aste online. Cita
web27it Inviato 23 Novembre, 2011 Autore #2 Inviato 23 Novembre, 2011 ..... che distratto, dimenticavo il link :D http://www.ebay.it/itm/MarcAntonio-Giustinian-RARISSIMA-Medaglia-1687-Venezia-Conquista-la-Morea-/190605497010?pt=Medaglie_e_Lingotti&hash=item2c60f912b2#ht_1398wt_1600 Cita
417sonia Inviato 23 Novembre, 2011 Supporter #3 Inviato 23 Novembre, 2011 Buona serata ....ma che bella :blink: non mi esprimo sulla sua rarità, né sul prezzo richiesto (non me ne intendo), ma è stupenda.....soprattutto la veduta di Venezia che ci mostra come era a quel tempo. In proposito vedo che non c'è alla base del campanile, la loggetta del Sansovino, edificata più di un secolo prima della coniazione della medaglia...edanche la Punta della Dogana mi sembra un po' spoglia....dove sono i vari magazzini del sale che allora erano già una realtà? Licenza dell'artista? Comunque...una favola. Saluti Luciano Cita
sandokan Inviato 23 Novembre, 2011 Supporter #4 Inviato 23 Novembre, 2011 Ciao a tutti, vorrei avere un Vs parere su questa rara medaglia in vendita sul noto sito di aste online. Davvero bella : quanto al prezzo anch'io non sono in grado di quantificarlo...ma 2.000 euro non mi sembrano pochi, in assoluto....:huh: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..