iengofilippo Inviato 23 Novembre, 2011 #1 Inviato 23 Novembre, 2011 (modificato) Salve a tutti i frequentatori del forum vi posto le foto di un mio ultimo acquisto su ebay gradirei conoscere a vs giudizio qual'è lo stato di conservazione ed in particolare vorrei richiamare la vs attenzione sulla leggibilità della firma dell'incisore che a differenza del resto della moneta mi sembra molto difficile da leggere. Può essere normale? Vi allego le foto migliori che sono riuscito a fare. grazie a tutti Modificato 24 Novembre, 2011 da iengofilippo Cita
iengofilippo Inviato 23 Novembre, 2011 Autore #2 Inviato 23 Novembre, 2011 (modificato) allego anche quelle messe del venditore su ebay. Probabilmente sono più belle di quelle che ho scattato io e forse più utili per una valutazione. saluti Modificato 24 Novembre, 2011 da iengofilippo Cita
lgmoris Inviato 24 Novembre, 2011 #3 Inviato 24 Novembre, 2011 Direi buona. Spl +qFDC. Sentiamo altri commenti.;) Cita
Giov60 Inviato 24 Novembre, 2011 #4 Inviato 24 Novembre, 2011 La moneta è sicuramente autentica, sostanzialmente FDC (poi, al solito, si tratta di un giudizio fotografico) Cita
magellano83 Inviato 24 Novembre, 2011 #5 Inviato 24 Novembre, 2011 dalla foto dell'asta risulta migliore la moneta rispetto alle tue foto...bella moneta...SPL/FDC o qFDC...comunque in alta conservazione, bella moneta!! Cita
lucadesign85 Inviato 24 Novembre, 2011 #6 Inviato 24 Novembre, 2011 Cio Filippo, dalle foto mi sembra di non veder alcun segno di usura, l'unica pecca è un segno di contatto ad ore 4, ma per il resto, a mio parere, la moneta è in FDC. Saluti, Luca Cita
renato Inviato 24 Novembre, 2011 #7 Inviato 24 Novembre, 2011 ...la conservazione è a mio avviso al top il qFDC/FDC ci sta tutto....che la firma risulti meno impressa...può esser dovuto da una leggera debolezza di conio che, in quella particolare zona, ha impresso con meno forza firma e parte bassa dello scudo savoia.... renato Cita
cembruno5500 Inviato 24 Novembre, 2011 #8 Inviato 24 Novembre, 2011 per SPL+/qFDC, anche per me giudizio fotografico, ;) Cita Awards
iengofilippo Inviato 26 Novembre, 2011 Autore #9 Inviato 26 Novembre, 2011 grazie per i pareri espressi! Siete sempre disponibilissimi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..