Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, a tutti apro questa discussione per avere dei chiarimenti in merito ai 2€ cc della Germania qualità fondo specchio o proof....

La scorsa settimana mi sono aggiudicato sulla baia una moneta da 2€cc del 2007 Proof....Castello di Schwerin per 5€ circa....in genere non mi piace prenderle sfuse ma visto il prezzo e dato che mi mancava in fondo specchio ho fatto un eccezione.

La moneta in questione mi è arrivata ieri, sinceramente sono rimasto un po deluso....la faccia comune si vede che è in qualità fondo specchio mentre la faccia nazionale dove c'è il castello sembra quasi BU....

Ho notato la stessa cosa con il folderino dei 2€ cc Germania 2008 con la chiesa di S.Michele, faccia comune fondo specchio e faccia nazionale che sembra BU....

Qualcuno di voi che possiede queste serie ha notato la stessa cosa???

grazie

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.