Oettamos Inviato 27 Novembre, 2011 #1 Inviato 27 Novembre, 2011 Salve a tutti. Possiedo una moneta in oro commemorativa " amaro ramazzotti" vinta con un concorso organizzato appunto dalla "Ramazzotti". Quanto può valere? Cita
sandokan Inviato 28 Novembre, 2011 Supporter #2 Inviato 28 Novembre, 2011 Salve a tutti. Possiedo una moneta in oro commemorativa " amaro ramazzotti" vinta con un concorso organizzato appunto dalla "Ramazzotti". Quanto può valere? Sarebbe opportuno vederne una foto...quanto al suo valore, credo esclusivamente quello dell'oro, a peso. ;) Cita
Oettamos Inviato 3 Dicembre, 2011 Autore #3 Inviato 3 Dicembre, 2011 Salve a tutti. Possiedo una moneta in oro commemorativa " amaro ramazzotti" vinta con un concorso organizzato appunto dalla "Ramazzotti". Quanto può valere? Sarebbe opportuno vederne una foto...quanto al suo valore, credo esclusivamente quello dell'oro, a peso. ;) Grazie mille. Cita
sandokan Inviato 3 Dicembre, 2011 Supporter #4 Inviato 3 Dicembre, 2011 Salve a tutti. Possiedo una moneta in oro commemorativa " amaro ramazzotti" vinta con un concorso organizzato appunto dalla "Ramazzotti". Quanto può valere? Sarebbe opportuno vederne una foto...quanto al suo valore, credo esclusivamente quello dell'oro, a peso. ;) Grazie mille. de nada....:) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..