dupondio Inviato 2 Febbraio, 2006 #1 Inviato 2 Febbraio, 2006 Ciao a tutti vi mando le foto di 2 mie monete, mi sapete dire qualcosa grazie... Cita
tacrolimus2000 Inviato 2 Febbraio, 2006 #3 Inviato 2 Febbraio, 2006 E' un bronzo di Ebusus in Spagna (80 a.C.) che ritrae Kabeiros accovacciato visto di fronte con un mertello ed un serpente. Lindgren (european mints) n° 19 Una moneta simile alla tua: http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...AucID=52&Lot=38 Luigi Cita
Giovenaledavetralla Inviato 2 Febbraio, 2006 #4 Inviato 2 Febbraio, 2006 Bella moneta complimenti. Cita
cori Inviato 2 Febbraio, 2006 #5 Inviato 2 Febbraio, 2006 :) complimenti...é una fra le monete che sto cercando...sono facilmente reperibili??? Marco Cita Awards
dupondio Inviato 3 Febbraio, 2006 Autore #6 Inviato 3 Febbraio, 2006 Grazie mille per l'aiuto,siete un pozzo di cultura,questa moneta presumo che non sia facile da trovare, in quanto ne ho viste poche in giro.Se mi dovesse capitare di vederne ti informero',tu cosa collezioni?? ;) Grazie ancora Cita
cori Inviato 3 Febbraio, 2006 #7 Inviato 3 Febbraio, 2006 Grazie mille per l'aiuto,siete un pozzo di cultura,questa moneta presumo che non sia facile da trovare, in quanto ne ho viste poche in giro.Se mi dovesse capitare di vederne ti informero',tu cosa collezioni?? ;) Grazie ancora 94185[/snapback] principalmente monete romane ma sto cercando di raccogliere monete di quei popoli che sono stati poi conquistati dai romani, ci sono monete che hanno un fascino particolare ...celtiche, puniche, greche, nabatee ecc. complimenti ancora. Marco Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..