Msaluciarum Inviato 1 Dicembre, 2011 #1 Inviato 1 Dicembre, 2011 e conciata maluccio , ma qualcuno sa dirmi qualcosa su questa moneta? Cita
Msaluciarum Inviato 1 Dicembre, 2011 Autore #3 Inviato 1 Dicembre, 2011 avrei anche questa che presuppongo di tessalonica che è conciata male, è molto grande con bordi asimmetrici diametro 27 mm., quasi ad assomigliare ad un tappo in allumio se qualcuno ha opinioni in merito, anticipatamente ringrazio Cita
profausto Inviato 1 Dicembre, 2011 #5 Inviato 1 Dicembre, 2011 (modificato) Penso che sia Magnenzio con al Verso VICTORIAE DDNN AVG ET CAE tipo questa Text</B> Non leggo bene le lettere dell'esergo- Forse Lione? Ovviamente mi riferisco alla prima moneta postata :rolleyes: Modificato 1 Dicembre, 2011 da profausto Cita
Msaluciarum Inviato 1 Dicembre, 2011 Autore #6 Inviato 1 Dicembre, 2011 le lettere nell' esergo non si leggono benissimo credo siano la prima o S o A, la seconda credo una D e la terza o I o T grazie mille Cita
profausto Inviato 1 Dicembre, 2011 #7 Inviato 1 Dicembre, 2011 La seconda è una moneta Egitto -.Tolemaica - dovrebbe essere un obolo - ma attendi conferma Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..