Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
fabione191

Numismata Francoforte 2011

Risposte migliori

fabione191

Salve.

Sono lieto di presentarvi la mia ultima fatica, si tratta del video che ho girato sabato 19 novembre qui a Francoforte durante la fiera annuale di numismatica, appunto numismata.

Al contrario di Verona qui ho trovato molte persone che mi hanno dato il permesso di filmare le monete esposte, quindi avrete molto da vedere, e ovvio che non si ci puó soffermare

troppo perché senno la cosa diventa troppo monotona.

La dificolta maggiore l'ho avuta nel cercare la colonna sonora, ma credo di aver risolto bene questo compito.

La qualitá é quella che é visto che si tratta di un video online, sto preparando una versione con una qualitá certamente maggiore, che sará possibile, nel caso qualcuno ne faccia richiesta, scaricare dalla rete.

Spero proprio che vi piaccia

é il link.

Commenti sono benvenuti.

Ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggpp The Top

Davvero bello... la visione di tutto quell'oro mi stava accecando :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DONATELLO

Bellissimo video, complimenti :) in un banco ho visto monete molto interessanti... magari ci potessi andare :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eracle62

Ottimo lavoro complimenti per la scelta musicale.

Grazie, un girettino è come se l'avessimo fatto anche noi.. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Bravo Fabione, bellissimo video, vedo che le Fiere ti hanno conquistato.

L'altro video l'ho scaricato direttamente da You-Tube, con una applicazione che mi ha scaricato mio figlio, non ricordo come si chiama, se volete glielo chiedo, scaricherò anche questo e lo metterò...in collezione. Ciao, Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabione191

Bravo Fabione, bellissimo video, vedo che le Fiere ti hanno conquistato.

L'altro video l'ho scaricato direttamente da You-Tube, con una applicazione che mi ha scaricato mio figlio, non ricordo come si chiama, se volete glielo chiedo, scaricherò anche questo e lo metterò...in collezione. Ciao, Giò :)

Ciao.

Perché hai utilizzato "l'ispiratore di video" e non il file che ho messo a disposizione. Se hai avuto problemi bastava dirlo, io dal mio canto avevo fatto quella piccola guida e mi sembrava che la cosa si fosse risolta, visto che non hai piú postato.

Ti prego almeno in questo caso di scaricare il video che metto a disposizione, visto che quello online perde molto e tanti dettagli delle monete non di vedono, come pure i prezzi.

Volevo ringraziare gli altri che per i complimenti, dopo due settimane di lavoro fanno piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabione191

Salve.

Vi posto il collegamento per scaricare il file.

Basta cliccare su di esso ed attendere 40 secondi e cliccare su dowload standart.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liutprand
Supporter

Complimenti, hai fatto fare anche a tutti noi un giro a...Francoforte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti