paoloilmarinaio Inviato 4 Dicembre, 2011 #1 Inviato 4 Dicembre, 2011 Salve ho queste 2 monetine vorrei sapere di quale stato sono, di che materialo sono fatte e se possono avere un valore grazie Cita
darioelle Inviato 4 Dicembre, 2011 #3 Inviato 4 Dicembre, 2011 Direi entrambe degli antichi stati tedeschi quella a destra è più difficile e farò una ricercadopo quella a sinistra è: HANNOVER KM235 1/2 groshen 1,090 g 0,220 slver 0,0077 oz. Regnante Georg V Cerco l'altra! Cita
darioelle Inviato 4 Dicembre, 2011 #4 Inviato 4 Dicembre, 2011 Per l'altra puoi dirmi bene cosa leggi soprattuto nel lato con la data (1767?). Anche le scritte al dritto non guasterebbe se me le distinguessi perchè alcune non le leggo proprio! Ciao! Cita
darioelle Inviato 4 Dicembre, 2011 #5 Inviato 4 Dicembre, 2011 Basta non c'è più bisogno! E' questa BRANDENBURG-ANSBACH KM# 277 2-1/2 KREUZER Billon Ruler: Alexander Obv: Crowned round arms Rev: Value and date Note: Convention 2-1/2 Kreuzer è una bella moneta se fosse stata messa meglio avrebbe avuto un discreto valore, ma così pochi euro... Belle monete tra le mie preferite! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..