Vai al contenuto
IGNORED

50 ventesimi valore m


Risposte migliori

ciao a tutto vorrei un consiglio da chi ne sa più di me..

domenica scorsa un signore mi propose un pezzo da 50 centesimi valore zecca di milano 1863

la conservazione dopo averla ispezionata qualche minuto ho concluso che il rovescio è spl e il dritto bb+

non possiete brutte patine e colpi al contorno e si presenta con medio-alta freschezza di conio.

il prezzo di base era 75, lo buttato giù a 50 € foto ahimè non ne possiedo ma secondo voi il prezzo vale la moneta? se tutto va bene giovedì sera posto le foto!

ciao a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

il prezzo del mercato oggi si aggira;

bb 15-22

BB/SPL 29-35

SPL 59- 65

SPL+ 62-75

FDC 90-110

di solito se vai ai mercatini anche a meno.

;)

Modificato da euenigma
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

A mio avviso il valore di questa moneta (50 centesimi 1863 M) nella conservazione BB/spl si aggira tra i 25 e i 30 euro. Ma è una moneta che, con un pò di ricerca e prendendoti 1 pò di tempo, su ebay italiano ed estero, si trova con 10-15 euro (una al mese a questi prezzi ci esce, sapendola trovare). 50 euro purtroppo a mio avviso è un prezzo totalmente fuori mercato, 75 euro è un prezzo folle, a meno che tu non ti stia sbagliando sulla conservazione. Mi auguro che tu abbia acquistato una moneta in conservazione superiore allo spl, che magari stai sottovalutando, e che quindi i 50 euro siano ben spesi ;)

inserisci le foto appena puoi.

Giuseppe

Modificato da azaad
Link al commento
Condividi su altri siti


Se è veramente BB/SPL 50 euro è un prezzo fuori mercato... Io ne avevo una (poi ceduta al mio unico amico collezionista della mia stessa città :D ) periziata BB+. Pagata su Ebay a gennaio di quest'anno 20 euro spese di spedizione comprese. Spero per te che la moneta abbia una conservazione alta, perchè se no 50 euro non è un prezzo equo per la conservazione da te data :)

Modificato da collezionistabari
Link al commento
Condividi su altri siti


ecco la moneta. rapporto qualità prezzo non si eugualiano in quanto la moneta al dritto presenta una modesta usura. la moneta dal vivo è devisamente meglio dalle foto perchè le faccio anche male.

ciao

stefano

post-26961-0-13321000-1323465764_thumb.j

post-26961-0-04214200-1323465779_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.