delmarzid Inviato 8 Dicembre, 2011 #1 Inviato 8 Dicembre, 2011 Salve ragazzi, vorrei un vostro parere sulla conservazione e la valutazione di questa moneta. Cita
euenigma Inviato 8 Dicembre, 2011 #2 Inviato 8 Dicembre, 2011 ciao la conservazione è buona . la moneta invece no. mi dispiace e solo una riproduzione ;) Cita
cembruno5500 Inviato 8 Dicembre, 2011 #3 Inviato 8 Dicembre, 2011 Spero che tu non l' abbia acquistata per buona, è una riproduzione anche mal fatta. Cita Awards
piergi00 Inviato 8 Dicembre, 2011 #4 Inviato 8 Dicembre, 2011 Confermo il parere di chi mi ha preceduto Si tratta di un falso moderno grossolano Cita
delmarzid Inviato 8 Dicembre, 2011 Autore #5 Inviato 8 Dicembre, 2011 Grazie per le risposte così rapide! Ho trovato queste monete in un album di mio suocero ed ero curioso di saperne di più. Avevo pensato fossero falsi vista la buona conservazione, ma volevo una conferma da voi utenti più esperti. Pensate che il materiale non sia nemmeno argento? Cita
euenigma Inviato 8 Dicembre, 2011 #6 Inviato 8 Dicembre, 2011 Grazie per le risposte così rapide! Ho trovato queste monete in un album di mio suocero ed ero curioso di saperne di più. Avevo pensato fossero falsi vista la buona conservazione, ma volevo una conferma da voi utenti più esperti. Pensate che il materiale non sia nemmeno argento? ciao il materiale non è argento e una lega che non so come si chiama, di solito con questa lega si fa le persiane per le finestre. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..