lucadesign85 Inviato 8 Dicembre, 2011 #1 Inviato 8 Dicembre, 2011 (modificato) Cè qualche esperto di monetazione nipponica che può aiutarmi con questo 1 shu che ho in collezione? Volevo principalmente sapere se risulta essere autentico e ,se si, in quale stato di conservazione si trovi. Ho notato che il primo simbolo a sinistra, sotto quello in incuso, presenta delle differenze rispetto ad altri shu che ho trovato in rete. Saluti, Luca Modificato 8 Dicembre, 2011 da lucadesign85 Cita
euenigma Inviato 8 Dicembre, 2011 #2 Inviato 8 Dicembre, 2011 (modificato) ciao la moneta e del 1868-69 moneta comunissima conservazione BB/SPL pprova a pesarla quanto pesa? quella con simbolo diverso è del 1853-65 Modificato 8 Dicembre, 2011 da euenigma Cita
lucadesign85 Inviato 8 Dicembre, 2011 Autore #3 Inviato 8 Dicembre, 2011 Ciao Euenigma, purtroppo al momento sono sprovvisto di una bilanica elettronica, ma ti ringrazio per il parere. Saluti, Luca Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..