Vai al contenuto
IGNORED

VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI


fra84_6

Risposte migliori

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/artico...olo295771.shtml

innanzi tutto ecco un altro link.. del genere...

che francamente ha una sua logica nella spiegazione

anche se si puo' scrivere la frase"tanti cari saluti" alla mia idea di magica alchimia di cui ho scritto sopra... tanto se una donna vale l'altra... :huh: :blink:

da una parte è molto triste...

anche se è il primo vip che si interessa alle fantasie delle comuni mortali.

quanto a Garco e Lago francamente non stuzzicano molto la mia fantasia

o meglio, passi la loro indiscutibile bellezza, peraltro eccessivamente ostentata, ma francamente da qualche anno sono diventata un' estimatrice del fascino e del sex-appeal che di solito non è tipico degli stalloni :D

diciamo che Daniele Liotti, Lorenzo Crespi (che vedo regolarmente nella palestra accanto a quella di mia figlia :rolleyes: ) Lorenzo Flaherty sono maschetti nostrani davvero degni di nota.

Quanto a Pitt sarebbe il capriccio per i 40 anni e nulla piu', troppo etereo per essere uomo mentre Garcia è il vero sogno...

ma la mia realtà è Andrea compagno di vita, di crescita interiore e sostegno nell'arduo percorso intrapreso 13 anni fa e che da qualche sera si fa delle sane risate leggendo questo post!!!

finalmente ha detto c'e' qualcosa degno di nota nella mia fissazione per le monetine!!!

fermo restando Max che se ti proponi tu... offro molto + di 1 euro :P :P :P

però ti metti l'armatura di Achille :P :P :P

caro Silla sappi che se dovessi aggiudicarmi l'asta ed usufruire in prima persona delle 12 ore... ti sussurrero' l'emozione della serata senza tralasciare alcun dettaglio :D

un abbbraccio a tutti...

Raffaella

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 120
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • alice_wolf

    21

  • atg

    11

  • Silla

    10

  • max65

    7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

ok annuncio che tra non molto mettero la mia voglia in atavar .

ciao

Ah ah ah ah NOOOOOO!!! Come far chiudere un forum bellissimo come la moneta dopo anni di onorato servizio :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest LUNANERA

:wub: :wub: ALICEEEEEEEEEEEEEEEE NON è CHE HAI ANCHE CONFIDENZA CON CRESPI,,,,,,,,,,NO PERCHE' SAI COM'E' :wub: :wub: ^_^ :blush: :blush: :blush: :lollarge: QUI SE MAI CI SONO IO,,,NON CHE MIO MARITO è UN BRUTTO TIPO ANZI,,,,,,,,,, CASTANO CHIARO OCCHI .AZZURRI FISICO DA SPORTIVO (CALCIO BICI) E SOPPRATUITTO GIOVANE :D :D 26 ANNI 8 IN MENO DIME :cry: :cry: :cry: :blush: PERO'PERO' !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amici,

non so come,ma a leggere questi discorsi, mi sembra di immaginare che ad un paio di mariti stanno già crescendo le corna (virtuali). :lol:

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest LUNANERA

max fortunatamente i pensieri non fanno male a nessuno,poi no dai io al mio maritino gli voglio bene :wub: :wub: sono 8 anni che stiamo insieme ci siamo sposati l'anno scorso quindi :wub: :wub:............................................................. pero con CRESPI :blush: :blush: :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti

max fortunatamente i pensieri non fanno male a nessuno,poi no dai io al mio maritino gli voglio bene  :wub:  :wub: sono 8 anni che stiamo insieme ci siamo sposati l'anno scorso quindi  :wub:  :wub:............................................................. pero con CRESPI :blush:  :blush:  :lollarge:

97043[/snapback]

Ciao Lunanera,

allora devi incontrarti con Alice,così te lo farà conoscere,però tuo marito,da quello che scrivi,non si merita un cornetto,molti altri uomini sì.Però spesso gli uomini di spettacolo,quando sono al dunque,sono spesso molto deludenti.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest LUNANERA

IL MIO PEENSIERO ANDAVA ALLA FESTA DELLE DONNE CHEV SI AVVICINA E UNO SPOGLIARELO CON CRESPI NON MI FAREBBE PROPPIO SC................ :lollarge: :lollarge: MA SE MI DICI CHE SONO DELUDENTI LO SPOGLIARELLO LO FACCIO FARE :wub: :blush: AL MIO MARITINO :lollarge: :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti

heheheheh dopo 5 minuti di risate...me preso un crampo alla mandibola ma pensa te e io che credevo che fosse un posto calmo calmo invece sotto la cenere

altro che braci.. qui ci stan dei tizzoni incandescenti e bravi sti birbantelli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Alice non ci hai più detto se hai vinto le 12 ore con il tipo!

allora? Feedback positivo? ;) :lol:

Modificato da micheleavanzo
Link al commento
Condividi su altri siti


eccomi qua!

ebbene si, mi sono aggiudicata l'erculeo Sgu perchè l'altra offerente che mi aveva superata ha dato forfait in extremis

gli ho mandato un mp che recitava + o - cosi':

serata brillante?

notte appassionata?

spiritoso scambio di feedback?

il giorno dopo ero un'ottima e consigliata ebayer+++++++++

:P :D

'nnaggia .. ed io che mi ero illusa che quasi quasi ...

buona giornata a tutti

Raffaella

Link al commento
Condividi su altri siti


Date: Wed, 22 Feb 2006 09:23:15 PST

***Inserzione annullata - Risultati non validi***

Gentile raffaella natoli ([email protected]),

ti informiamo che la seguente inserzione Asta online:

Titolo dell'oggetto: 5664536969

Oggetto numero: Accompagnatore x 12 ore (sgu)

è stata rimossa da eBay in quanto viola una o più regole del sito. Qualsiasi offerta fatta su questa inserzione Asta online non è valida. Ti consigliamo di non completare questa transazione con il venditore. Come stabilito nell'Accordo per gli utenti eBay, né il venditore né l'acquirente possono svolgere transazioni che violano la legge o le Regole eBay.

Puoi rileggere il nostro Accordo per gli utenti e rivedere gli oggetti di cui è vietata e limitata la vendita, ai seguenti indirizzi :

http://pages.ebay.it/help/sell/item_allowed.html

http://pages.ebay.it/help/policies/user-agreement.html

Grazie per la collaborazione.

Cordiali saluti,

eBay Trust & Safety

Link al commento
Condividi su altri siti


ALICE PECCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Ero speranzoso,attendevo con impazienza di avere da Te un resoconto dettagliato dell'EVENTO :D

Ciao Sergio

:guitarist:

Link al commento
Condividi su altri siti


noooooo... mi spiace Alice... se vuoi possiamo fare un intervento di protesta sul forum di Ebay contro questa chiusura INGIUSTA che danneggia una loro cliente... :D

Modificato da micheleavanzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.