Vai al contenuto
IGNORED

SECONDA RAZZIA LUSSEMBURGO 2012


Risposte migliori

Salve a tutti, sulla scia dell'iniziativa di b27 ho deciso di acquistare anche io un paio di rotolini dalla BCL da mettere a disposizione del forum.

Ho già ricevuto la fattura dalla BCL per 1 rotolino di 2 € CC Lusemburgo 2012 "Guillaume IV" e 1 rotolino 2 € CC Lussemburgo "10 anni dell'euro"

Le monete che metto a disposizione sono 20 per tipo

Possono partecipare tutti, non prenderò come riferimento la lista d'attesa dell'altra razzia perchè quella era riservata a chi aveva più di 100 messaggi, ne i vari messaggi che sono stati aggiunti nell'altra discussione.

La lista comincia da adesso.

NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI ma scrivete solo in questa discussione.

Il costo delle monete sarà pressochè lo stesso dell'altra razzia. € 2,64 a pezzo (ho dovuto aggiungere al totale 3,79 € che mi fanno pagare in banca per il bonifico estero) + spese di spedizione da me a voi. Naturalmente per chi è della zona di Ancona consegno a mano.

Specifico che come pagamento anche io potrò ricevere solo bonifico bancario perchè non ho postepay o paypal.

E' sottinteso che si possono richiedere solo una coppia di monete a testa.

Spero di essere stato utile, buona razzia a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 110
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • robe79

    21

  • farfallozzo

    7

  • lup086

    7

  • seforaftg

    5

Ciao!

In bocca al lupo per questa razzia!

volevo chiederti se era possibile avere una coppia... perchè l'altra coppia l'ho già ottenuta da b27.

se è possibile... altrimenti fa niente.

Modificato da DanPao
Link al commento
Condividi su altri siti


Eccomi, come gia ti ho comunicato per MP prima che tu aprissi questa discussione, sono interessato pure io alle 2 monete!

fammi sapere

Grazie

Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Robe79, complimenti per l'iniziativa.

Vorrei prenotarmi per una coppia:

1x 2 € CC Lusemburgo 2012 "Guillaume IV"

1x 2 € CC Lussemburgo "10 anni dell'euro"

Spedizione raccomandata.

Riusciresti ad inserire anche tu le altre monete come ha proposto b27?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao roberto! anch'io ti faccio i complimenti per aver aperto questa razzia! purtroppo io non riesco a parteciparvi dato che ho difficoltà a fare un pagamento tramite bonifico! :(

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi ma come mai tutti avete difficoltà a fare bonifici bancari?

io non lo avevo mai fatto e ne ho eseguito uno proprio l'altra settimana e devo dire che non è così complicato!

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi ma come mai tutti avete difficoltà a fare bonifici bancari?

io non lo avevo mai fatto e ne ho eseguito uno proprio l'altra settimana e devo dire che non è così complicato!

più che altro non ho un conto bancario in mio possesso ancora... e in più da quel che ho capito la banca di famiglia non propone prezzi 'vantaggiosi'. :)

Modificato da alelollo
Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono sicuro di quello che sto dicendo visto che io ho un conto in banca, ma credo che pagando in contanti tu possa effettuare un bonifico bancario anche se non hai il conto, visto che si pagano le spese sull'operazione non credo che sia un "privilegio" riservato ai clienti della banca stessa!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Robe79, se non rientro nella razzia di B27 (quasi sicuramente) sarei interessato ad un paio di monete per tipo.

2x 2 € CC Lusemburgo 2012 "Guillaume IV"

2x 2 € CC Lussemburgo "10 anni dell'euro"

Grazie.

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao lup086...

in effetti praticamente fare un bonifico non è tanto difficile... ma è molto più costoso di una ricarica postepay... ad esempio io per fare un bonifico devo pagare ben 4 euro di commissione...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao lup086...

in effetti praticamente fare un bonifico non è tanto difficile... ma è molto più costoso di una ricarica postepay... ad esempio io per fare un bonifico devo pagare ben 4 euro di commissione...

Il problema è anche come nel mio caso se dovessi avere assegnate del monete da B27 e le altre da Robe79 mi troverei a pagare doppie spese di spedizione e doppio bonifico. Con una postepay il costo è molto più basso. Comunque se non c'è altro modo va bene anche questo. ;)

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao!

In bocca al lupo per questa razzia!

volevo chiederti se era possibile avere una coppia... perchè l'altra coppia l'ho già ottenuta da b27.

se è possibile... altrimenti fa niente.

Sinceramente preferirei dare le monete ad utenti che non le hanno ricevute nelle altre razzie in modo da accontentare più persone possibili. Comunque se dovessero avanzare te ne mando tranquillamente una coppia

Ciao Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Robe79, complimenti per l'iniziativa.

Vorrei prenotarmi per una coppia:

1x 2 € CC Lusemburgo 2012 "Guillaume IV"

1x 2 € CC Lussemburgo "10 anni dell'euro"

Spedizione raccomandata.

Riusciresti ad inserire anche tu le altre monete come ha proposto b27?

Grazie

Al momento posso proporre solo queste monete, per le italiane devo informarmi in banca se mi fanno il favore di prendermi un rotolino. Per le slovacche niente da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Al momento posso proporre solo queste monete, per le italiane devo informarmi in banca se mi fanno il favore di prendermi un rotolino. Per le slovacche niente da fare.

Ma scusa stavamo parlando di monete? :D

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao

come ti ho detto nelle pagine della razzia di b27

mi prenoto anch'io se non entro in quella di b27

2x - 2 € CC Lusemburgo 2012 "Guillaume IV"

2x - 2 € CC Lussemburgo 2012 "10 ans euro fiduciaire"

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Robe79,

Vorrei prenotarmi anche io per una coppia:

1x 2 € CC Lusemburgo 2012 "Guillaume IV"

1x 2 € CC Lussemburgo "10 anni dell'euro"

Spedizione raccomandata.

Saluti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

Anch'io sarei interessato ad una moneta per entrambi le emissioni:

1x 2 € CC Lusemburgo 2012 "Guillaume IV"

1x 2 € CC Lussemburgo "10 anni dell'euro"

Spedizione prioritaria.

Grazie!

Alberto

Modificato da alberto-89
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

Intanto grazie per la possibilita' che dai a noi utenti di partecipare a questa tua razzia.

Per quanto riguarda la razzia, sarei interessato a:

2x 2 € CC Lusemburgo 2012 "Guillaume IV"

2x 2 € CC Lussemburgo "10 anni dell'euro"

Sottolineo che una coppia è per l'amico Parasiempre. Spedizione tramite Raccomandata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao lup086...

in effetti praticamente fare un bonifico non è tanto difficile... ma è molto più costoso di una ricarica postepay... ad esempio io per fare un bonifico devo pagare ben 4 euro di commissione...

Per me è vero esattamente il contrario, trovo totalmente inaccettabile il fatto di dover andare alla posta con relativa coda chilometrica e dover subire il furto di (credo) un euro per fare una ricarica Postepay che alla fine non risulta nemmeno tracciabile. In effetti non l'ho mai fatto, follia pura, almeno per me.

Sembra che l'Italia sia più o meno l'unico paese dell'eurozona nel quale esistono delle banche che si fanno pagare le commissioni sui bonifici online non solo in Europa ma addirittura in Italia.

Se la vostra banca vi deruba c'è una sola cosa da fare: cambiatela!

Io posso fare da casa in qualunque momento bonifici in euro non solo nell'eurozona ma in tutta l'Unione Europea (ad esempio anche in Polonia) a costo zero.

Quindi: qualche banca a livello europeo ce l'abbiamo anche noi.

Ma se preferite continuare a farvi derubare senza fare nulla... :blink: :blink: :blink:

Modificato da b27
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Robe79, innanzi tutto vorrei ringraziarti per l'opportunità che ci offri!

Vorrei prenotarmi per

1 x2 € CC Lusemburgo 2012 "Guillaume IV"

1 x 2 € CC Lussemburgo "10 anni dell'euro"

Spedizione raccomandata.

Saluti!

Gaspare

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Robe79,

sarei interessato a:

1 x 2 € CC Lusemburgo 2012 "Guillaume IV"

1 x 2 € CC Lussemburgo "10 anni dell'euro"

Pagamento con bonifico bancario; spedizione con prioritaria

Grazie per l'iniziativa, in bocca al lupo!

Antonio

Modificato da peppinopriscosuperstar
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Robe78, vorrei prenotarmi per una coppia di monete

1 x 2 € CC Lusemburgo 2012 "Guillaume IV"

1 x 2 € CC Lussemburgo "10 anni dell'euro"

Spedizione prioritaria.

PS: scusate il bold, ma devo segnalare una cosa per me importante.

Al momento io non riesco a leggere il forum via Smartphone. L'aggiornamento che è stato fatto è un disastro, ha completamente reso inaccessibile ogni messaggio del forum. Non so se devo settare qualcosa io, ma mi risulta difficile crederlo: altri forum si leggono benissimo via Smartphone senza dover toccare nulla.

Io partirò domani per l'estero, e vi rimarrò fino al 21. Ho sottoscritto questa discussione per seguirne gli sviluppi (ricevo almeno le varie risposte via mail) ma allo stato attuale non posso leggerla da forum, nè scriverci sopra. Chiedo in anticipo a Robe di considerare la mia assenza come una causa di questo problema, nel caso chiedesse indirizzi o pagamenti, e soprattutto a chi di dovere di fare qualcosa per il forum via Mobile.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, prima di tutto grazie per l'iniziativa!! :good:

Anch'io sarei interessato ad una moneta per entrambi le emissioni:

1x 2 € CC Lusemburgo 2012 "Guillaume IV"

1x 2 € CC Lussemburgo "10 anni dell'euro"

Spedizione prioritaria.

Grazie! Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.