Matteo91 Inviato 13 Dicembre, 2011 #1 Inviato 13 Dicembre, 2011 Buonasera :) Non sono molto pratico di pesi monetali.. Mi piacerebbe conoscere se possibile rarità, valutazione ed una datazione approssimativa. Anticipatamente ringrazio, Matteo Uploaded with ImageShack.us Cita Awards
gzav Inviato 14 Dicembre, 2011 #2 Inviato 14 Dicembre, 2011 Buonasera :) Non sono molto pratico di pesi monetali.. Mi piacerebbe conoscere se possibile rarità, valutazione ed una datazione approssimativa. Anticipatamente ringrazio, Matteo Uploaded with ImageShack.us E' un peso Buonasera :) Non sono molto pratico di pesi monetali.. Mi piacerebbe conoscere se possibile rarità, valutazione ed una datazione approssimativa. Anticipatamente ringrazio, Matteo Uploaded with ImageShack.us E' un peso per la Doppia di Spagna (se di ca 6, 70 g), altrimenti per la Quadrupla. Epoca:inizi '800. Valore: se in ottimo stato questi pesi si vendono a €10; questo purtroppo ha un valore pendente a zero. Cita
Matteo91 Inviato 14 Dicembre, 2011 Autore #3 Inviato 14 Dicembre, 2011 E' un peso per la Doppia di Spagna (se di ca 6, 70 g), altrimenti per la Quadrupla. Epoca:inizi '800. Valore: se in ottimo stato questi pesi si vendono a €10; questo purtroppo ha un valore pendente a zero. Grazie Gzav :) con un bilancino da cucino risulta circa 14 gr. Immagino si riferisca dunque alla quadrupla.. Grazie, Matteo Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..