Vai al contenuto
IGNORED

96 lire 1793 Genova


Scudo1901

Risposte migliori

Sto per regalarmela per Natale, completando finalmente la serie dei 4 anni (1793,95,96 e 97), in un buon BB e senza colpi, con viso di Vergine e Bambino del tutto leggibili. Ora dei 96 lire genovesi (Dogi biennali terza fase e Repubblica Ligure) mi manca solo sempre il '93, ma stemma vecchio. Non introvabile, per il prossimo anno. Invece mi mancano quasi tutti i 48 lire...mica facili. Se vinco al Superenalotto invece mi regalo il 12 lire Repubblica Ligure!!!!

Vediamo comunque se ho comprato bene questo 96 lire 1793 (non cercatela sui siti, e' trattativa privata). Prezzo equo secondo Voi?

E pensare che riguardando oggi il plateau in banca ho rivisto il 96 lire 1795 in FDC assoluto periziato da Bobba e comprato dal mio babbo nel 1981 a 285.000 lire! Dio Santo, trent'anni!!

Grazie

M

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno Min_ver e complimenti per il prossimo auto regalo.

Io ne ho appena venduti due, per farmi anch'io un auto-regalino.

Saluti e che dirti ..... BUON NATALE

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.