alberto 1 Inviato 14 Dicembre, 2011 #1 Inviato 14 Dicembre, 2011 buona sera a tutti,qualche girno fa ho chiesto aiuto per un riconoscimento,da li è nata una discussione volevo sapere dove dovevo scrivere per chiarire due cose.grazie e buona serata Cita
ADMIN incuso Inviato 14 Dicembre, 2011 Staff ADMIN #2 Inviato 14 Dicembre, 2011 Direi nella stessa discussione. O ci sono motivi per non farlo? Cita
alberto 1 Inviato 14 Dicembre, 2011 Autore #3 Inviato 14 Dicembre, 2011 ciao incuso non ce nesun motivo era solo per sapere ,grazzie per la informazzione ciao. Cita
alberto 1 Inviato 14 Dicembre, 2011 Autore #4 Inviato 14 Dicembre, 2011 sono tornato per rispondere ai vari messagi ma non posso piu intervenire probabilmente anno chiuso la discussione Cita
ADMIN incuso Inviato 14 Dicembre, 2011 Staff ADMIN #5 Inviato 14 Dicembre, 2011 Questo può essere. Ma se ci indichi la discussione possiamo confermarlo. Cita
Paolino67 Inviato 14 Dicembre, 2011 #6 Inviato 14 Dicembre, 2011 Se la discussione è questa direi che in effetti è stata chiusa: Cita
luke_idk Inviato 15 Dicembre, 2011 #7 Inviato 15 Dicembre, 2011 Ciao, se si tratta di chiarimenti inerenti la moneta, direi che non ti resta che aprire una nuova discussione nella stessa sezione; se si tratta d'altro direi di lasciare stare, che non ne vale la pena. :) Cita
alberto 1 Inviato 16 Dicembre, 2011 Autore #8 Inviato 16 Dicembre, 2011 buona sera a tutti ,mi sembrava giusto rispondere ai ragazzi perche volevano sapere cosera il m.t il m.t e il mio trattore vechio che avavo aquistato con mio zio e ogni tanto lo accendo per fare qualche giretto nei campi con mio figlio di 4 anni visto che abito in campagna e i campi sono di mio zio.poi avevo paura che se ho bisogno di aiuto per riconoscere qualche moneta non mi danno piu risposte,questo era il motivo. voi che dite qualcuno di loro leggeranno questo messagio ? non so cosa fare.buona sera e grazzie per le risposte che mi avete dato. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..