Jako Inviato 8 Febbraio, 2006 Autore #26 Inviato 8 Febbraio, 2006 bhe tanto se la collezione la vuoi ocmpleta devi prendere pure quella quindi la corsa alla commemorativa, scattera comunque a parer mio Cita
Myst Inviato 9 Febbraio, 2006 #27 Inviato 9 Febbraio, 2006 bhe tanto se la collezione la vuoi ocmpleta devi prendere pure quella quindi la corsa alla commemorativa, scattera comunque a parer mio 96077[/snapback] Ovvio che scattera'! Cita
Quraysh al-Warthani Inviato 9 Febbraio, 2006 #28 Inviato 9 Febbraio, 2006 e basta! (non a voi, a questi che marciano e mangiano sugli euro) basta con questo voler fare soldi a tutti i costi, la gente si è stancata, rivoglio la numismatica seria Cita
ligure Inviato 9 Febbraio, 2006 #29 Inviato 9 Febbraio, 2006 e basta! (non a voi, a questi che marciano e mangiano sugli euro)basta con questo voler fare soldi a tutti i costi, la gente si è stancata, rivoglio la numismatica seria 96232[/snapback] hai ragione ma ho l'impressione che in Italia questa tua richiesta sarà poco realizzabile!!! Cita
ultimoarrivato Inviato 2 Marzo, 2006 #30 Inviato 2 Marzo, 2006 premetto che 50.000 è circa la metà di vaticano 2004 se non ricordo male. da qui mi sa tanto che dovremo tirare le conseguenze. il problema della "moda" 2 euro commemorativi ed euro in generale è anche dovuto al fatto che per adesso i costi sono contenuti ed accessibili ad un ampio bacino d'utenza e pertanto le richieste maggiori rispetto ad ogni altro settore. mi sa che non c'è nulla da fare. Cita
Ciccio 86 Inviato 2 Marzo, 2006 #31 Inviato 2 Marzo, 2006 Perchè, secondo voi è confermata la tiratura ridicola per il 2€ comm. francese? Ciccio 86 Cita Awards
drupino Inviato 2 Marzo, 2006 #32 Inviato 2 Marzo, 2006 Ma è possibile iscriversi alla zecca francese come si fa per il Vaticano e San Marino? Cita
Jako Inviato 4 Marzo, 2006 Autore #33 Inviato 4 Marzo, 2006 certo che si puo, nn mi ricordo bene in che discussione era, ma erano uscite tutte le zecche presenti e future. T puoi abbonare a qualsiasi zecca tornando sull'argomento iniziale sono riuscito finalmente ad avere la comm 2005 di san marino. Ora mi mancano solo 2005 vaticano e 2004 san marino! Sono felice coe una pasqua! Cita
ultimoarrivato Inviato 8 Marzo, 2006 #34 Inviato 8 Marzo, 2006 a me manca solo vaticano 2004, per il quale sono in trattative...e poi le future :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..