minidiable Inviato 16 Dicembre, 2011 #1 Inviato 16 Dicembre, 2011 Ciao a tutti sono nuovo e da piccolo ero un "collezionista" di monete e banconote. Vorrei sapere, visto che vorrei vendere parte della mia collezione, a quanto potrei vendere una Diecimila Lire in perfette condizioni. questa per capirci: Grazie in anticipo. Cita
ray-ban Inviato 16 Dicembre, 2011 #2 Inviato 16 Dicembre, 2011 Praticamente non vale più nulla. Teoricamente ci puoi fare qualche euro se FDS ( fior di stampa ) Se al posto della prima lettera c'è una X vale qualcosina in più, ma deve essere sempre FDS... Dovresti dirci la seconda lettera qual'è... A,B,C,D etc. Cita
minidiable Inviato 16 Dicembre, 2011 Autore #3 Inviato 16 Dicembre, 2011 Il codice riportato sulla banconota e': FH 279521 N Cosa significa Fior di Stampa? Cita
uzifox Inviato 16 Dicembre, 2011 #4 Inviato 16 Dicembre, 2011 Perfetta e immacolata come fosse appena uscita dalla Banca D'Italia. Cita
caesar85 Inviato 17 Dicembre, 2011 #5 Inviato 17 Dicembre, 2011 Se è perfetta vale 7-8 euro, se non è perfetta ora vale nulla, visto che è prescritta... Conservala per ricordo, perchè mai devi venderla?? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..