Vai al contenuto
IGNORED

5 franchi svizzeri 1950


telemaco1079

Risposte migliori

salve ragazzi è da parecchio che non scrivo nel forum, circa un anno fa ereditando una casa mi sono ritrovato con parecchie monete; ultimamente ho ricominciato un pochino a spulciarle ed sono usciti fuori 5 franchi svizzeri credo in argento del 1950 in buone condizioni. Vi scrivo in quanto non sono riuscito nei cataloghi online dipsonibili a trovarle per chè su ogni catalogo (per lo meno quelli che ho trovato io) si passa dal 1949 al 1951, allora mi chiedevo, ha un valore oppure sono i soliti 2 3 euro??

grazie a tutti per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno,

il 5 franchi svizzeri del 1950 è stato coniato in 482.000 esemplari (15 g in argento 835)

Il Krause ediz.2006, lo stimava così:

5 - 7.5 -15 - 32 - 45 $ USA per conservazioni F-VF-XF-UNC-BU.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno,

il 5 franchi svizzeri del 1950 è stato coniato in 482.000 esemplari (15 g in argento 835)

Il Krause ediz.2006, lo stimava così:

5 - 7.5 -15 - 32 - 45 $ USA per conservazioni F-VF-XF-UNC-BU.

saluti

grazie per la tua risposta un saluto a te.........

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.