collezionistabari Inviato 23 Dicembre, 2011 #1 Inviato 23 Dicembre, 2011 Finalmente ho concluso la serie da 1 centesimo :rolleyes: :lol: E cosa più importante ho trovato un centesimo che mi garbasse dal punto di vista estetico :) Qualsiasi parere è ben accetto Cita
gallo83 Inviato 23 Dicembre, 2011 #2 Inviato 23 Dicembre, 2011 non vedo colpi al bordo...i rilievi son perfetti...dritto fantasctico. FDC o qFDC...non di più :rofl: :blum: Cita Awards
vwgolf Inviato 23 Dicembre, 2011 #3 Inviato 23 Dicembre, 2011 La moneta è perfetta: le foto , forse un pò meno... non sembra neanche rame, comunque complimenti, ottima. Buon Natale. Cita
magellano83 Inviato 23 Dicembre, 2011 #4 Inviato 23 Dicembre, 2011 Sicuramente le foto non le rendono giustizia...e' in alta conservazione Cita
collezionistabari Inviato 23 Dicembre, 2011 Autore #5 Inviato 23 Dicembre, 2011 Scusatemi, ma le foto non sono proprio il mio forte :unsure: Cercherò di postare nuove immagini e poi dirò come è stata periziata. :) Cita
collezionistabari Inviato 24 Dicembre, 2011 Autore #6 Inviato 24 Dicembre, 2011 Che ne dite di queste? Migliori, uguali o... peggiori :unsure: :lol: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
vwgolf Inviato 24 Dicembre, 2011 #7 Inviato 24 Dicembre, 2011 Ciao decisamente meglio, sopratutto il dritto : ma il mio parere prendilo con le molle con le foto sono messo peggio io. Cita
collezionistabari Inviato 24 Dicembre, 2011 Autore #8 Inviato 24 Dicembre, 2011 Ciao decisamente meglio, sopratutto il dritto : ma il mio parere prendilo con le molle con le foto sono messo peggio io. Be almeno sono migliori :P Comunque la moneta è stata periziata FDC :) Cita
tartachiara Inviato 24 Dicembre, 2011 #9 Inviato 24 Dicembre, 2011 ciao Giammarco, complimenti per la monetina :) Cita
vitt.emanumi Inviato 24 Dicembre, 2011 #10 Inviato 24 Dicembre, 2011 Qualsiasi parere è ben accetto sicuramente in alta conservazione non si notano graffi o colpi al bordo secondo me con foto migliori si nota anche del lustro soprattutto al rovescio :) Cita
fantasmone Inviato 24 Dicembre, 2011 #11 Inviato 24 Dicembre, 2011 (modificato) ciao Giammarco, complimenti per la monetina :) Già concordo! Bellissima monetina :) Modificato 24 Dicembre, 2011 da fantasmone Cita
collezionistabari Inviato 24 Dicembre, 2011 Autore #12 Inviato 24 Dicembre, 2011 ciao Giammarco, complimenti per la monetina :) Grazie mille :) Dopo mesi di ricerca finalmente ho trovato IL centesimo :P :D Cita
collezionistabari Inviato 24 Dicembre, 2011 Autore #13 Inviato 24 Dicembre, 2011 Qualsiasi parere è ben accetto sicuramente in alta conservazione non si notano graffi o colpi al bordo secondo me con foto migliori si nota anche del lustro soprattutto al rovescio :) Si, ottimo occhio ;) Al rovescio ci sono ancora tracce di lustro e cose che più mi piace ci sono tracce di patina iridescente :rolleyes: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..