romanus Inviato 23 Dicembre, 2011 #1 Inviato 23 Dicembre, 2011 Cosa ne dite di questo 3 denari? Ho dato uno sguardo in giro e mi pare che non si veda molto di meglio. o no... grazie Cita
angelonidaniele Inviato 23 Dicembre, 2011 #2 Inviato 23 Dicembre, 2011 qualcosina si è visto ma generalmente sono in un non buono stato di conservazione ma la tua comunque ha tutti i criteri di essere collezionata CON UNA BELLA DATA SUL CIMIERO :pleasantry: Cita
vwgolf Inviato 23 Dicembre, 2011 #3 Inviato 23 Dicembre, 2011 Cosa ne dite di questo 3 denari? Ho dato uno sguardo in giro e mi pare che non si veda molto di meglio. o no... grazie Ciao a me piace: poi ha un bel cimiero, è la data è leggibile . cosa si può chiedere di più... saluti Gianni. Cita
savoiardo Inviato 24 Dicembre, 2011 Supporter #4 Inviato 24 Dicembre, 2011 sono daccordo anche io..... poi sinceramente Vittorio Amedeo I è ostico come monete, i 3 denari sono i più facili da rintracciare, ma le sue monete sono coniate male e rare... questa è solo un pelino stretta, ma ancora in buona conservazione e con un leone del cimiero che ""ti guarda diritto negli occhi "" se capisci cosa voglio dire.... ;) Cita
romanus Inviato 24 Dicembre, 2011 Autore #5 Inviato 24 Dicembre, 2011 Bene.... son contento che vi piaccia. grazie Romano Cita
Littore Inviato 24 Dicembre, 2011 #6 Inviato 24 Dicembre, 2011 Nel complesso, mi sembra una bella moneta, in conservazione leggermente superiore alla media. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..