andrea keber Inviato 24 Dicembre, 2011 #1 Inviato 24 Dicembre, 2011 mi aiutate a catalogare questa moneta penso dell'antica Grecia grazie e felicissimo natale a tutti Cita
andrea keber Inviato 24 Dicembre, 2011 Autore #2 Inviato 24 Dicembre, 2011 in questo lato mi sembra di scorgere una donna alata nell'atto di donare qualcosa Cita
numizmo Inviato 24 Dicembre, 2011 #3 Inviato 24 Dicembre, 2011 napoli, al retro c'è un toro androprosopo con sopra la Nike. http://www.acsearch.info/record.html?id=138417 Cita
andrea keber Inviato 24 Dicembre, 2011 Autore #4 Inviato 24 Dicembre, 2011 ti ringrazio gentilissimo Cita
ggpp The Top Inviato 24 Dicembre, 2011 #5 Inviato 24 Dicembre, 2011 Scusa, Andrea, volevo chiederti una cosa. Sono scansioni oppure foto fatte con la macchina fotografica? Cita Awards
andrea keber Inviato 25 Dicembre, 2011 Autore #6 Inviato 25 Dicembre, 2011 Scusa, Andrea, volevo chiederti una cosa. Sono scansioni oppure foto fatte con la macchina fotografica? scansioni il colore infatti delle foto che ho postato non corrisponde a quello della moneta dal vivo Cita
ggpp The Top Inviato 25 Dicembre, 2011 #7 Inviato 25 Dicembre, 2011 Scusa, Andrea, volevo chiederti una cosa. Sono scansioni oppure foto fatte con la macchina fotografica? scansioni il colore infatti delle foto che ho postato non corrisponde a quello della moneta dal vivo Lo immaginavo, sono anch'io nella tua stessa situazione! So quanto peggiorano la moneta, in mano sarà fantastica :good: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..