numizmatik Inviato 25 Dicembre, 2011 #1 Inviato 25 Dicembre, 2011 (modificato) Perche non posso aprire una nuova discussione nel "Scambi "? Modificato 25 Dicembre, 2011 da numizmatik Cita
ADMIN incuso Inviato 25 Dicembre, 2011 Staff ADMIN #2 Inviato 25 Dicembre, 2011 Perché c'è un numero minimo di messaggi per poter scrivere in quelle sezioni come specificato qui: Cita
Pinkie Inviato 2 Aprile, 2013 #4 Inviato 2 Aprile, 2013 Ciao, io ho 26 messaggi attivi ma nonostante ciò non posso aprire la discussione nel topic scambi.. Come mai? Grazie! Pinkie Cita
petronius arbiter Inviato 2 Aprile, 2013 #5 Inviato 2 Aprile, 2013 Credo ce ne vogliano 30. petronius :) Cita
luke_idk Inviato 3 Aprile, 2013 #6 Inviato 3 Aprile, 2013 Se ricordo bene, il limite è statao aumentato a causa di qualche utente che scriveva 5 messaggi assolutamente insensati per raggiungere la cifra richiesta. lo si può fare anche con 30, ma c'è il tempo di accorgeresene e bloccarlo. Questo perchè il mercatino è al servizio di chi è già un utente interessato al forum e non il fine ultimo dell'iscrizione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..