pegaso79 Inviato 28 Dicembre, 2011 #1 Inviato 28 Dicembre, 2011 eccola........che ne dite...scusate per le foto..diametro 16 circa, peso 1,48.. conservazione? rarità? probabile valore venale? come sempre grazie mille Cita
Faletro78 Inviato 29 Dicembre, 2011 #3 Inviato 29 Dicembre, 2011 ciao. ci provo eh ?.... secondo me e' 1 bel BB, mi sembra complicato trovare alte conservazioni intorno diciamo allo SPL x questo genere di monete, piccole e facili da "consumare". la rarita' credo sia R2, almeno mi pare cosi' sia solitamente indicata quando appare nelle aste questo bagattino di Massimiliano d'Austria. il valore ? azzardo tra i 180 e i 300€ circa ma darle una valutazione commerciale x me e' la cosa piu' difficile. Cita
pegaso79 Inviato 29 Dicembre, 2011 Autore #4 Inviato 29 Dicembre, 2011 grazie per la rispsta concordo anch io sulla conservazione ..anche se in mano è più nitida e bella.. Cita
Faletro78 Inviato 30 Dicembre, 2011 #5 Inviato 30 Dicembre, 2011 si credo anch'io che in mano sia migliore e possa andare verso lo Spl, del resto dalle sole foto sono sempre prudente nei miei giudizi, ciao. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..