Lorypozzo Inviato 29 Dicembre, 2011 #1 Inviato 29 Dicembre, 2011 Salve a tutti. Mi scuso in anticipo,se nella domanda che vi pongo ci sono errori di natura tecnica,ma sono novello in questo campo e a dire il vero anche per quanto riguarda il forum (infatti questo è il mio primo forum in cui sono registrato). :pardon: Volevo chiedere ai più esperti se le commemorative 2012 Italiane che verranno emesse il 2 Gennaio si potranno trovare già lo stesso giorno nelle banche richiedendo un rotolino da 2€ x25; o se ci sono dei metodi o istituzioni in cui si può reperirle più velocemente. Grazie 1000. Cita
zeroeuro Inviato 29 Dicembre, 2011 #2 Inviato 29 Dicembre, 2011 Salve a tutti. Mi scuso in anticipo,se nella domanda che vi pongo ci sono errori di natura tecnica,ma sono novello in questo campo e a dire il vero anche per quanto riguarda il forum (infatti questo è il mio primo forum in cui sono registrato). :pardon: Volevo chiedere ai più esperti se le commemorative 2012 Italiane che verranno emesse il 2 Gennaio si potranno trovare già lo stesso giorno nelle banche richiedendo un rotolino da 2€ x25; o se ci sono dei metodi o istituzioni in cui si può reperirle più velocemente. Grazie 1000. :hi: Buonasera il 2 gennaio inizia la distribuzione, ma le monete in rotolino le puoi acquistare solo alla Banca d'Italia non in una qualsiasi banca. Cita