favaldar Inviato 5 Febbraio, 2006 #1 Inviato 5 Febbraio, 2006 Salve ragazzi come molti sanno sono a corto d'Inglese,be anche d'Italiano,però ora serve l'inglese! :) Sono andato sull'Homepage di Bidpay e sembra che non si possono fare pagamenti ma non ho capito cosa è accaduto. Chi è l'anima gentile che riesce a tradurre la segnalazione in Rosso? https://www.bidpay.com/my-acct.asp Grazie anticipatamente. Cita
ADMIN incuso Inviato 5 Febbraio, 2006 Staff ADMIN #2 Inviato 5 Febbraio, 2006 Che dal 31 dicembre 2005 hanno smesso di fornire questo servizio! Fino a tutto febbraio 2006 rimane il servizio clienti... Peccato era utile per pagare all'estero dove paypal non si puo' usare. M. Cita
fra84_6 Inviato 5 Febbraio, 2006 #3 Inviato 5 Febbraio, 2006 Scusate, potreste dirmi di cosa si tratta? Cita
Michele2198 Inviato 5 Febbraio, 2006 #4 Inviato 5 Febbraio, 2006 Leggo anche io che Bidpay non c'è più, quindi niente più monete da Canada e Stati Uniti a meno che non accettino Paypal (alcuni venditori non la accettano). Era modo di pagare on-line con carta di credito. Ti iscrivevi al loro sito, davi il numero di carta di credito, e in caso di pagamento loro mandavano un vaglia al venditore (o forse soldi contanti, non ho mai capito). Cita
favaldar Inviato 5 Febbraio, 2006 Autore #5 Inviato 5 Febbraio, 2006 Peccato è un'ottima alternativa a Paypal,spece per i venditori che non hanno spese per ritirare i soldi. Funziona che loro una volta ricevuti i soldi con carta di credito (anche prepagate vanno bene) spedivano una spece di vaglia postale al destinatario,il prezzo del servizio varia dai giorni di consegna da 1/3 a 6/9 fino a 10/15 più o meno. Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..