Marfir Inviato 2 Gennaio, 2012 Supporter #1 Inviato 2 Gennaio, 2012 Buon giorno e buon anno a tutti gli utenti del Forum, per Natale mi è stato regalato un tablet con sistema operativo Android, con il quale mi sono collegato subito al Forum per vedere se funzionava, tutto bene, solo non riesco a rispondere ai messaggi, nel senso che quando digito sulla parte dove scrivere non appare nessun cursore e quindi la tastiera sul Tablet, volevo sapere se succede anche ad altri o è solo un mio problema, e se è solo mio come fare per risolverlo. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. Saluti Marfir. Cita
ADMIN Reficul Inviato 2 Gennaio, 2012 Staff ADMIN #2 Inviato 2 Gennaio, 2012 Buongiorno, utilizzi la versione mobile o quella tradizionale? Cita Awards
Marfir Inviato 2 Gennaio, 2012 Supporter Autore #3 Inviato 2 Gennaio, 2012 Penso quella tradizionale, sulle caratteristiche c'è scritto "Android 2.2 Froyo". Cita
ADMIN Reficul Inviato 2 Gennaio, 2012 Staff ADMIN #4 Inviato 2 Gennaio, 2012 Prova a cliccare su CAMBIA TEMA (in fondo a sinistra del forum) e impostare la versione mobile. Cita Awards
Marfir Inviato 2 Gennaio, 2012 Supporter Autore #5 Inviato 2 Gennaio, 2012 Ok, stasera a casa provo e ti f.accio sapere, grazie tante. Marfir Cita
Marfir Inviato 2 Gennaio, 2012 Supporter Autore #6 Inviato 2 Gennaio, 2012 Ok Reficul, con la versione mobile tutto bene, ti sto rispondendo da quella, ti ringrazio molto. Marfir Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..