Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Buon giorno e buon anno a tutti gli utenti del Forum, per Natale mi è stato regalato un tablet con sistema operativo Android, con il quale mi sono collegato subito al Forum per vedere se funzionava, tutto bene, solo non riesco a rispondere ai messaggi, nel senso che quando digito sulla parte dove scrivere non appare nessun cursore e quindi la tastiera sul Tablet, volevo sapere se succede anche ad altri o è solo un mio problema, e se è solo mio come fare per risolverlo.

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Saluti Marfir.

• ADMIN
Staff
Inviato

Buongiorno, utilizzi la versione mobile o quella tradizionale?

Awards

Supporter
Inviato

Penso quella tradizionale, sulle caratteristiche c'è scritto "Android 2.2 Froyo".

• ADMIN
Staff
Inviato

Prova a cliccare su CAMBIA TEMA (in fondo a sinistra del forum) e impostare la versione mobile.

Awards

Supporter
Inviato

Ok, stasera a casa provo e ti f.accio sapere, grazie tante.

Marfir

Supporter
Inviato

Ok Reficul, con la versione mobile tutto bene, ti sto rispondendo da quella, ti ringrazio molto.

Marfir

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.