renato Inviato 2 Gennaio, 2012 #1 Inviato 2 Gennaio, 2012 14-15 Gennaio 2011 : Jesi Cnovegno Numismatico Filatelico Palazzetto dello scherma, via Solazzi 1 ...ma si può organizzare un convengo nella mia città in concomitanza con quello di Modena????? :unknw: renato Cita
petronius arbiter Inviato 2 Gennaio, 2012 #2 Inviato 2 Gennaio, 2012 ...ma si può organizzare un convengo nella mia città in concomitanza con quello di Modena????? :unknw: No, non si può, infatti lo hanno anticipato a questa settimana ;) http://www.convegnifiereitalia.it/images/volantini/jesi%202012.jpg petronius :) 1 Cita
renato Inviato 2 Gennaio, 2012 Autore #3 Inviato 2 Gennaio, 2012 grazie!!!! non lo sapevo mica!!! renato Cita
cembruno5500 Inviato 3 Gennaio, 2012 #4 Inviato 3 Gennaio, 2012 ti fanno un convegno attaccato a casa (se và bene proprio sotto :rofl: ) e tu non ne sai niente?............ :P ;) Cita Awards
renato Inviato 3 Gennaio, 2012 Autore #5 Inviato 3 Gennaio, 2012 ti fanno un convegno attaccato a casa (se và bene proprio sotto :rofl: ) e tu non ne sai niente?............ :P ;) .... :lazy: :lazy: :lazy: ....hai ragione...ce l'ho a tre km da casa la sede!!! ...consultando solo i calendari on line....quelle erano le date che riferivano!!! ...sai che non so neanche se il circolo numismatico della mia città è attivo o meno....so solo che esiste!! povero me!!! renato Cita
cembruno5500 Inviato 3 Gennaio, 2012 #6 Inviato 3 Gennaio, 2012 Perciò da quanto capisco, non frequenti il Circolo, allora frequenterai senza dubbio una delle scuole più famose al mondo........... ...............quella della Scherma. :rolleyes: Cita Awards
gazo81 Inviato 4 Gennaio, 2012 #7 Inviato 4 Gennaio, 2012 ...ma si può organizzare un convengo nella mia città in concomitanza con quello di Modena????? :unknw: No, non si può, infatti lo hanno anticipato a questa settimana ;) http://www.convegnif...jesi%202012.jpg petronius :) Cavolo per fortuna che ho letto questo post cercando nel web, altrimenti me lo sarei perso! anche io volevo andare, avendolo a poca distanza, e poi anche perchè non sono mai andato ad un convegno di numismatica! Non vedo l'ora e forse andrò anche la prox settimana a modena!!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..