Vai al contenuto
IGNORED

Pantheon (PC) - 27/28 Gennaio


Risposte migliori

  • 2 settimane dopo...

Ci sarà qualcuno dei lamonetiani? Probabilmente, data la vicinanza Parma-Piacenza, non dovrei avere difficoltà a venire a fare un giro. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Il convegno si tiene due volte l'anno, a gennaio e settembre, solo il venerdì e il sabato.

Dipende a che cosa sei interessato: per la monetazione classica, e le antiche in genere, non c'è molto.

Lo scorso anno, poi, si respirava già aria di crisi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il convegno si tiene due volte l'anno, a gennaio e settembre, solo il venerdì e il sabato.

Dipende a che cosa sei interessato: per la monetazione classica, e le antiche in genere, non c'è molto.

Lo scorso anno, poi, si respirava già aria di crisi.

Monete euro sono presenti?

Link al commento
Condividi su altri siti


Il convegno si tiene due volte l'anno, a gennaio e settembre, solo il venerdì e il sabato.

Dipende a che cosa sei interessato: per la monetazione classica, e le antiche in genere, non c'è molto.

Lo scorso anno, poi, si respirava già aria di crisi.

Monete euro sono presenti?

Si, ma non ti saprei dire se c'è qualcosa di particolare, l'euro non rientra nel mio campo di interesse (come collezionista, intendo).

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcuno sa dirmi quale autobus devo prendere dalla stazione per arrivare al quartiere fieristico?

Che voi sappiate, metteranno una navetta? Se si, da dove si prende?

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcuno sa dirmi quale autobus devo prendere dalla stazione per arrivare al quartiere fieristico?

Che voi sappiate, metteranno una navetta? Se si, da dove si prende?

Anche io sarei interessato a sapere se ci sarà un servizio di bus navetta dalla stazione alla fiera dato che dovrei esserci... se poi qualcuno parte da Varese e riuscissimo a riempire una macchina dividendoci le spese sarebbe ancora meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo ancora nessuno si è fatto avanti. Sfortunatamente sul sito dell'evento, cliccando su "come arrivare", non ci sono informazioni dettagliate per quel che riguarda il servizio autobus. Sono tuttavia riuscito a trovare qualcosa cliccando su "la mostra". Se notate, sulle due locandine (che purtroppo non si possono ingrandire) c'è scritto che dalla stazione si arriva in fiera con gli autobus 9 e 10.

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi è il primo dei due giorni in cui si svolgerà il Pantheon. Qualcuno che è andato oggi, quando legge, potrebbe pubblicare qualche impressione/parere? Io ci sarò domani, spero ne valga la pena. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti.

Ho chiamato oggi in Fiera e, arrivando in stazione, mi hanno detto di prendere la linea 9 che lascia nei pressi dei padiglioni (fermata "Le Mose").

Così mi hanno detto... Personalmente in fiera a Piacenza non sono mai stato, quindi, non è un'informazione già testata.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi è il primo dei due giorni in cui si svolgerà il Pantheon. Qualcuno che è andato oggi, quando legge, potrebbe pubblicare qualche impressione/parere? Io ci sarò domani, spero ne valga la pena. :)

Poco per i numismatici: una decina di espositori in tutto, qualche spazio prenotato ma senza nessuno (Varesi, Montenegro...), due banchetti di bulgari con le loro patacche. Un mortorio, ma forse è per lo sciopero dei mezzi e i problemi dei trasporti. Poi ci si è messo anche il terremoto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per caso c'è lo stand della Repubblica di San Marino?

Non l'ho visto

Non c'è, sono andato stamattina ma c'è ancora meno dell'anno scorso.

ciao, io volevo andarci ma poi per problemi non ho potuto; puoi descriverci com'era in generale??
Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente ho trovato molto interessante questa fiera numismatica. Per me è stata la prima volta e posso ritenermi soddisfatto per la giornata e per gli acquisti fatti. I commercianti mi sono sembrati ben forniti, peccato però che alcuni prezzi erano proprio esagerati.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.