rommel88 Inviato 2 Gennaio, 2012 #1 Inviato 2 Gennaio, 2012 ci riprovo!ho avuto dei problemi con questa moneta! credo sia il ric 105 ma non ne conservo la sicurezza! D/ IMP CARAVSIVS P F AVG http://imageshack.us...dscn0224yw.jpg/ R/ (P)AX AVG nel campo una E in esergo L?XXI http://imageshack.us.../dscn0225z.jpg/ Cita
Fufieno Inviato 2 Gennaio, 2012 #2 Inviato 2 Gennaio, 2012 Non serviva aprire un' altra discussione, bastava riportare "a galla" l' altra. Comunque, l' esergo sembra MLXXI (mi sembra di vedere una stanghetta della M prima della L, ma l' esergo potrebbe anche essere LXXI, la classificazione non cambia. In campo destro una E, in quello sinistro ci dovrebbe essere una B. RIC V-2, London 121. Non ti posso postare un esempio perchè su Wildwinds a questo riferimento ci sono monete quasi illeggibili. Complimenti per la conservazione (ma consiglio ancora di liberarla). Saluti, Ff. Cita
rommel88 Inviato 2 Gennaio, 2012 Autore #3 Inviato 2 Gennaio, 2012 Non serviva aprire un' altra discussione, bastava riportare "a galla" l' altra. Comunque, l' esergo sembra MLXXI (mi sembra di vedere una stanghetta della M prima della L, ma l' esergo potrebbe anche essere LXXI, la classificazione non cambia. In campo destro una E, in quello sinistro ci dovrebbe essere una B. RIC V-2, London 121. Non ti posso postare un esempio perchè su Wildwinds a questo riferimento ci sono monete quasi illeggibili. Complimenti per la conservazione (ma consiglio ancora di liberarla). Saluti, Ff. Pardon! non sapevo che si potesse riportare a galla! Sto già tornando a casa a mettere tutto apposto! grazie mille e buon anno nuovo! Cita
Fufieno Inviato 3 Gennaio, 2012 #4 Inviato 3 Gennaio, 2012 Se è una discussione di qualche giorno fa va bene, se è di qualche anno è necrologia :D .. Auguri anche a te. Saluti, Ff. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..