denario69 Inviato 3 Gennaio, 2012 #1 Inviato 3 Gennaio, 2012 Ciao chiedo un aiut ..i no posto due monete .. confesso la mia ignoranza :( sulla prima (1) cercando un poco su internet e cataloghi ho trovato questo : Repubblica popolare cinese 1912 1 dollaro AG Kr. 329 Raro Ma non sono sicuro chiedo lumi :) ... Sulla seconda non ho la più pallida idea qualcuno può aiutarmi ? Dubbi e pareri sono graditissimi !! :) grazie ! Cita
DONATELLO Inviato 3 Gennaio, 2012 #2 Inviato 3 Gennaio, 2012 la prima moneta è un dollaro del 1914 della cina repubblica mentre la seconda dovrebbe rappresentare forse una medaglia, ma di questo non sono sicuro.. l'unica cosa che posso dirti con certezza è che sono entrambe riconii moderni non in argento e fatti per fusione. Il peso del dollaro del 1914 e 26,4 grammi in argento 890. Cita
denario69 Inviato 4 Gennaio, 2012 Autore #3 Inviato 4 Gennaio, 2012 la prima moneta è un dollaro del 1914 della cina repubblica mentre la seconda dovrebbe rappresentare forse una medaglia, ma di questo non sono sicuro.. l'unica cosa che posso dirti con certezza è che sono entrambe riconii moderni non in argento e fatti per fusione. Il peso del dollaro del 1914 e 26,4 grammi in argento 890. Temevo qualcosa del genere la seconda mi sembra una ehm patacca del tipo kung fu panda :D !!! Thanks per la risposta :) ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..