soleluna Inviato 3 Gennaio, 2012 #1 Inviato 3 Gennaio, 2012 ho una moneta , penso sia romana, ma non so se e un falso oppure no, davanti ce una testa sotto skrive imp le prime tre parole poi non si vede e la fine sar e dall altra parte ci sono 8 spighe e skrive avgvstvs, di ke moneta si tratta?? grazie ;) Cita
ggpp The Top Inviato 3 Gennaio, 2012 #2 Inviato 3 Gennaio, 2012 (modificato) Per l'autenticità servirebbero delle immagini, possibilmente :) Ho capito qual'è. Molto probabilmente è un riconio della Deagostini di nessun valore... se hai delle foto è meglio... se è uguale all'ultima, brutte notizie. http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/DeAgostini/dettaglio.html#8 Modificato 3 Gennaio, 2012 da ggpp The Top Cita Awards
cometronio Inviato 3 Gennaio, 2012 #5 Inviato 3 Gennaio, 2012 Kredo ank io ke sia una patakka ;) Hai scritto tedesco? :rofl: :blum: Comunque concordo sul fatto che sia una patacca. Diciamo che la probabilità che lo sia è 99,99%, la possibilita che sia autentica è 0,01%. Cita
profausto Inviato 3 Gennaio, 2012 #6 Inviato 3 Gennaio, 2012 (modificato) Kredo ank io ke sia una patakka ;) :good: Modificato 3 Gennaio, 2012 da profausto Cita
soleluna Inviato 4 Gennaio, 2012 Autore #7 Inviato 4 Gennaio, 2012 ma, oggi ho portano la moneta da un sig. ke valuta le monete, e mi ha detto ke vale dai 500 euro in su... bo... voleva komperare la moneta ma non ho voluta venderla.... cmq. grazie dell aiuto :) Cita
cometronio Inviato 4 Gennaio, 2012 #8 Inviato 4 Gennaio, 2012 ma, oggi ho portano la moneta da un sig. ke valuta le monete, e mi ha detto ke vale dai 500 euro in su... bo... voleva komperare la moneta ma non ho voluta venderla.... cmq. grazie dell aiuto :) Posta le foto, così sapremmo darti maggiori informazioni. Non vorrei che il signore ke valuta le monete avesse sbagliato. Mi sembra difficile che sia autentica. Cita
Exergus Inviato 4 Gennaio, 2012 #9 Inviato 4 Gennaio, 2012 ma, oggi ho portano la moneta da un sig. ke valuta le monete, e mi ha detto ke vale dai 500 euro in su... bo... voleva komperare la moneta ma non ho voluta venderla.... cmq. grazie dell aiuto :) Qui trovi degli esemplari autentici: http://www.acsearch.info/search.html?search=similar%3A369568&view_mode=1#0 Attendiamo le foto. Ciao, Exergus :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..