Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho una moneta , penso sia romana, ma non so se e un falso oppure no, davanti ce una testa sotto skrive imp le prime tre parole poi non si vede e la fine sar e dall altra parte ci sono 8 spighe e skrive avgvstvs, di ke moneta si tratta?? grazie ;)

Inviato (modificato)

Per l'autenticità servirebbero delle immagini, possibilmente :)

Ho capito qual'è. Molto probabilmente è un riconio della Deagostini di nessun valore... se hai delle foto è meglio... se è uguale all'ultima, brutte notizie. http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/DeAgostini/dettaglio.html#8

Modificato da ggpp The Top
Awards

Inviato

Kredo ank io ke sia una patakka ;)

Inviato

Hai scritto tedesco? :rofl: :blum:

Comunque concordo sul fatto che sia una patacca.

Diciamo che la probabilità che lo sia è 99,99%, la possibilita che sia autentica è 0,01%.

Inviato (modificato)

:good:

Modificato da profausto

Inviato

ma, oggi ho portano la moneta da un sig. ke valuta le monete, e mi ha detto ke vale dai 500 euro in su... bo... voleva komperare la moneta ma non ho voluta venderla.... cmq. grazie dell aiuto :)

Inviato

ma, oggi ho portano la moneta da un sig. ke valuta le monete, e mi ha detto ke vale dai 500 euro in su... bo... voleva komperare la moneta ma non ho voluta venderla.... cmq. grazie dell aiuto :)

Posta le foto, così sapremmo darti maggiori informazioni.

Non vorrei che il signore ke valuta le monete avesse sbagliato. Mi sembra difficile che sia autentica.

Inviato

Qui trovi degli esemplari autentici:

http://www.acsearch.info/search.html?search=similar%3A369568&view_mode=1#0

Attendiamo le foto.

Ciao, Exergus :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.